Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent62
Ciao Carotix e buongiorno a tutti
io sto scaricando il link da prima pagina e giusto?
grazie e ciao per sicurezza ho scaricato dal post 3242
scusami visto che la 29 lo messa appena ieri devo fare lo stesso full wipe
vincent62
ciao vincent , si il link è anche al primo post ... si meglio fare il full wipe , oltre ad essere un firmware diverso ho anche cambiato diverse cose
-
Grazie
con la tua rom stupenda mi hai fatto tornare a rotare il telefono
ahahhah
poi ti faccio sapere come va la rom spero non scaldi più e che la batteria duri meglio
ciao e grazie ancora
vincent62
-
Quote:
carotix
la spunta ora è per installarla ... la trovi assieme al phone ... che sono le uniche 2 cose che dovrai mantenere come le imposti la prima volta se vuoi il flash no wipe successivamente
ok.però ogni volta ho sempre fatto full wipe e non ho mai avuto problemi
Fra per il playstore bisogna usare quello precedente?
-
se interessa S4 SMemo funzionante è qui
download
-
messa con phone s4 e sview non funziona .....mi fa vedere solo i tasti del player e poi si blocca il cell.....azzzzzz
Fra dimmi qualcosa altrimenti rimetto il backup......
-
Quote:
ethan1965
messa con phone s4 e sview non funziona .....mi fa vedere solo i tasti del player e poi si blocca il cell.....azzzzzz
cavolo .. ma la 29s l'avevi messa tu? lo monti solo tu il phone s4 .. e sinceramente non lo avevo provato .. ho dato per scontato che funzionasse ... ci guardo
-
No la 29 la ho saltata .......se ci guardi grazie......lo monto solo io perchè per me quello s5 non funziona bene ...non è proporzionato e si sormontano le cose
-
e gia la terza volta che lo metto a scaricare da meoclod arriva a meta e si ferma il dowload....
-
Quote:
carotix
cavolo .. ma la 29s l'avevi messa tu? lo monti solo tu il phone s4 .. e sinceramente non lo avevo provato .. ho dato per scontato che funzionasse ... ci guardo
fra per il playstore
Quote:
stilnox
e gia la terza volta che lo metto a scaricare da meoclod arriva a meta e si ferma il dowload....
scarica da mega usando JD...io sono in ripristinocon TB
-
Quote:
ethan1965
No la 29 la ho saltata .......se ci guardi grazie......lo monto solo io perchè per me quello s5 non funziona bene ...non è proporzionato e si sormontano le cose
cavoli ... poi magari non hai neanche messo la supermod !! ho provato ora e a me funziona con supermod