Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Fra...hai levato qualcosa per la sincro con samsung account...Non c'è verso di farla funzionare....dicono gia dalla 29
ora non riesco a testarlo .. ho su la nuova .. prova a flashare questo e dimmi
https://www.mediafire.com/?98d36484lseccaa
-
Quote:
carotix
No non funziona tutto uguale......
Ok trovata la soluzione...bisogna scaricare dal market Samsung push service e poi funziona
-
Quote:
Q.dino
[quote name="antartide" post=6103377]Dino la tastiera cosi'?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anta'l'ho flashato ma sia titanium che la tastiera sono restate uguali,mo riprovo co i wipe ma!!!!!
Edit non è cambiato nulla anta'[/QUOTE]
Dino devo ancora postarla quella nuova ah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
installato ma le icone della barra delle notifiche non sono cambiate( se dovevano cambiare) e neanche titanium.
Edit scusa non avevo visto il messaggio sopra.
-
Quote:
paoloc67
installato ma le icone della barra delle notifiche non sono cambiate( se dovevano cambiare) e neanche titanium.
Edit scusa non avevo visto il messaggio sopra.
a me le icone nella barra di notifica sono cambiate x il resto fra poco lo posta sta finendo di sistemare alcune cosette
-
Quote:
Q.dino
a me le icone nella barra di notifica sono cambiate x il resto fra poco lo posta sta finendo di sistemare alcune cosette
Anche le icone grandi che vedi quando tiri giù la tendina?
-
Quote:
Q.dino
mi dispiace yuri ma se non ai gia cambiato fa un ultima prova,va in specifiche voltaggi cpu + 12500 poi generali controllo governor e metti
io-is-busy=1
up threshold 80
any-cpu-òoad 70
multy-core 65
va in strumenti fa backup riavvia e come al solito un paio di cicli ma te fanne pure tre o quattro x fallo assestare,poi se non va il tuo cell non lo diggerisce ho io non cio capito na ma@@@@@;)
grazie ma non t'immagini come va giu la batteria. faccio pure fatica a caricarla
-
Quote:
paoloc67
Anche le icone grandi che vedi quando tiri giù la tendina?
Intendi queste
http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/getebuqe.jpg
-
Quote:
Q.dino
Esatto non sono cambiate neanche le tue. Sempre se dovevano cambiare.
-
No i toogle non li ho messi devo ancora sistemarli ......ora posto il tema verde modificato....dino tu sei il mio tester ahah.....lo vuoi quello giallo ahahah dimmi se puo' andare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App