Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
yuri76

uhm aspetto che posti la nuova e vedo se lo fa ancora

Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre  una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control

- 

Quote:

Q.dino

[quote name="yuri76" post=6121861]uhm aspetto che posti la nuova e vedo se lo fa ancora

Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre  una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control[/QUOTE]
Dino giallo e nerohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3DgxW.jpg cosė o anche la barra nero e gialla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Perche' la barra giallo piena non risaltano le icone

- 

speravo funzionasse il music player dell's5 ... le ho provate tutte ,, peccato!! certo che questa 4.4.4 č molto diversa

- 

Franco ma la super mod ci sara'?

- 

Quote:

antartide

Se stau usando app che piu o meno fanno la stessa cosa (tipo gravity e wanam ) o altre  una la devi bloccarebo disinstallare, io i doppioni x cosi dire li ho disinstsllati ora ho un app x ogni cosa anche quelle x le notifiche ce ne piu di una, ne ho tolte tante non le ricordo tutte ma se spylci bene le trovi, anche in carhd control

Dino giallo e nerohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3DgxW.jpg cosė o anche la barra nero e gialla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosi mi piace,

- 

Quote:

antartide

Franco ma la super mod ci sara'?
Inviato dal mio GT-I9505 usando 
Androidiani App 

No dai la supermod no, famoglila fa piu regolare possibile,

- 

Quote:

carotix

speravo funzionasse il music player dell's5 ... le ho provate tutte ,, peccato!! certo che questa 4.4.4 č molto diversa

Ciao, vorrei provare la tua rom molto accattivante, ma stai per rilasciare una nuova versione oppure ho capito male io?
Venendo dalla Goldfinger VJUGNH2 mi č sufficiente un full wipe + i classici format /system e compagnia, oppure occorrono altri passaggi per un'installazione pulita?
Grazie ;)

- 

Quote:

Linux996

Ciao, vorrei provare la tua rom molto accattivante, ma stai per rilasciare una nuova versione oppure ho capito male io?
Venendo dalla Goldfinger VJUGNH2 mi č sufficiente un full wipe + i classici format /system e compagnia, oppure occorrono altri passaggi per un'installazione pulita?
Grazie ;)

Ciao, aspetta la nuova,basta fare fullwipe, pro devi cambia modem devi mettere il suo

- 

Quote:

Q.dino

Ciao, aspetta la nuova,basta fare fullwipe, pro devi cambia modem devi mettere il suo

Quale? nh7?