Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Ora si ragiona
-
Quote:
carotix
Che dici...ce la fai a caricare stasera?
-
upload v.31 4.4.4 started !!!!
-
Quote:
carotix
olèèèèèèèèèèèè :D
-
Grazie a tè carotix. :super:
-
Quote:
carotix
posso chiederti quale kernel hai deciso di inserire?
proprio oggi ho provato a fare un flash full wipe della v30s ma ho avuto problemi di riavvio in continuazione. Se non sbaglio sulla v30s c'è AEL,vero?
-
Io sulla 30s sto usando alucard e mi trovo meglio rispetto ad ael. Non ho fatto il ciclo completo ma per ora sono soddisfatto
-
Quote:
csabato
posso chiederti quale kernel hai deciso di inserire?
proprio oggi ho provato a fare un flash full wipe della v30s ma ho avuto problemi di riavvio in continuazione. Se non sbaglio sulla v30s c'è AEL,vero?
ho messo l'ael 6.1 , ma non è il solito che si scarica ,,, anche perché sulla 4.4.4 non van bene tutti i kernel ... ho provato anche il 6,2 ma non mi faceva connettere via usb al pc ... e comunque quello che ho messo non mi ha dato nessun problema
-
Ai provatto il Googy max.? È un molto buono kernel con questa rom.
Per me il alucard è molto buono lo stesso
-
Quote:
carotix
ho messo l'ael 6.1 , ma non è il solito che si scarica ,,, anche perché sulla 4.4.4 non van bene tutti i kernel ... ho provato anche il 6,2 ma non mi faceva connettere via usb al pc ... e comunque quello che ho messo non mi ha dato nessun problema
mmhhh...allora speriamo che vada bene, è una versione "rielaborata"?...non riesco proprio a capacitarmi del perchè il kernel AEL non va sul mio telefono.. le ho provate tutte , manca solo il deep clean e poi ho finito i tentativi... al limite, se dovesse darmi problemai come quelli di stamattina, posso sempre flasharne un altro ripartendo in recovery..perciò ti chiedo: dopo l'AEL, quale potrei provare?