Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ok e andata flash riuscito in pieno:cool:
Non l'ho ancora aperto ma cos'è lght flow:confused:sto ancora sistemando suonerie ecc.ecc
Ciao Dino...il light flow è il controllo delle notifiche tramite led o audio.....sto ancora smanettando per settare ma lo trovo abbastanza incasinato, magari sono io che non funzio
-
Quote:
carotix
[quote name="luke100" post=5719856]con che livello di trasparenza si vede meglio?
quale settate voi?
penso sia soggettivo .. io metto il 75 ma col 50 dovresti andare bene[/QUOTE]
Maestro ottimo lavoro come sempre...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ma cos è il rom control? A cisa serve ? Tnks
-
Quote:
ethan1965
Ciao Dino...il light flow è il controllo delle notifiche tramite led o audio.....sto ancora smanettando per settare ma lo trovo abbastanza incasinato, magari sono io che non funzio
Per chi è interessato a far funzionare il led di notifica, nell'altro nido, svogliando nel post carhdrom GE, al suo tempo avevo fatto una mini guida per un utente in difficoltà.
-
Quote:
Anonim
Scusate ma cos è il rom control? A cisa serve ? Tnks
gianluca , se guardi i 4 screen che ho postato indietro vedi cosa c'è dentro
-
Cos è una specie di cartella che contiene tutti quei programmi?
-
Quote:
Anonim
Cos è una specie di cartella che contiene tutti quei programmi?
si .. ma è anche un'applicazione che in futuro servirà per gli aggiornamenti ... se riesco a farlo funzionare :)
-
Quote:
luke100
con che livello di trasparenza si vede meglio?
quale settate voi?
Io ho 25 e va bene
-
Quote:
carotix
si .. ma è anche un'applicazione che in futuro servirà per gli aggiornamenti ... se riesco a farlo funzionare :)
Se metti operativo updateme dopo mi invogli ancora di più a provarla;)
-
Quote:
carotix
carotix nella nuova versione non si riesce ad aggiornare nessuna delle app del framework xposed...
ce un modo per aggiornarle manualmente pero lasciandole sempre dentro al rom control?