Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...da un paio di giorni con la rom e non vedo nessun problema...non ho tanto tempo da testarla in ogni sua parte/funzione ma va alla grande.
-
Fra si puo avere FB temato. avendo avuto problemi ho dovuto riscaricarlo dal play
-
E possibile avere shealth l ultima versione? Quella per s5 o note4
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
E possibile avere shealth l ultima versione? Quella per s5 o note4
Edit: fatto.
-
ho messo l'ultima versione di AEL e non si collega pił al pc
-
Me quedo sin cobertura.
Una lįstima tiene buena pinta :-(
-
Quote:
yuri76
ho messo l'ultima versione di AEL e non si collega pił al pc
Ma se leggevi un po indietro lo ho scritto io e anche Franco che cambiando kernel non si collega al pc.......rimetti la rom no wipe e torna a posto
-
Quote:
yuri76
Fra si puo avere FB temato. avendo avuto problemi ho dovuto riscaricarlo dal play
ma non c'č nella rom ... č da una vita che non lo metto , non so se si aggiorni o no
Quote:
claudioterra2
Me quedo sin cobertura.
Una lįstima tiene buena pinta :-(
pones el GNH7 módem
-
Scusate ma come faccio a sapere quando sarą ancora disponibile il pulldown del gufo? @carotix dovresti toglierlo da carhd ota/mod quello vecchio e rimetterlo poi con calma quando č a posto.
-
Quote:
6manu6
Scusate ma come faccio a sapere quando sarą ancora disponibile il pulldown del gufo? @
carotix dovresti toglierlo da carhd ota/mod quello vecchio e rimetterlo poi con calma quando č a posto.
hai ragione , mi ero dimenticato ... ora ho rinominato la cartella facendo presente che quelli sono per la v.30s ... in giornata farņ quello aggiornato