Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Mi sono espresso male, il cell associa il gear solo con audio del telefono, prima scaricava in automatico il manager, ora non più.
Il gear manager lo scarichi a mano da galaxyapp. Se non hai galaxyapp devi flashare le app aggiuntive
-
Quote:
texeros
Sto provando ad installare la 31, ma si blocca sulla schermata S4 al riavvio. Soluzioni?
si. stacca la batteria. rimettila entra in recovery wipe dalvik e cache
-
sarà un tema particolare , non a tutti può piacere ... le icone forse le metterò bianche stock ... vedrò
http://i60.tinypic.com/11l3apx.png
-
Quote:
carotix
non ti riconosco più Fra icone bianche. dai ritorna come la rom precedente
-
scusate, ero sulla V31...volevo fare un deepcleand 2 visto che ho il vecchio bootloader ma il gps non funziona poiu...se rimetto la rom che è basata su 4.4.4, il gps funziona...perché fa cosi?
-
Quote:
stevtec86
scusate, ero sulla V31...volevo fare un deepcleand 2 visto che ho il vecchio bootloader ma il gps non funziona poiu...se rimetto la rom che è basata su 4.4.4, il gps funziona...perché fa cosi?
devi cambiare anche il modem. c'è scritto in prima pagina
-
Quote:
yuri76
si. stacca la batteria. rimettila entra in recovery wipe dalvik e cache
Installata. Unica cosa che non vuole funzionare è il playstore. Non scarica.
-
Quote:
texeros
Installata. Unica cosa che non vuole funzionare è il playstore. Non scarica.
ti dice che non c'è rete?
-
Quote:
yuri76
ti dice che non c'è rete?
Errore, impossibile scaricare aggiornamento a causa di un errore durante il recupero delle informazioni dal server
-
Quote:
texeros
Errore, impossibile scaricare aggiornamento a causa di un errore durante il recupero delle informazioni dal server
prova ad usare solo la connessione dati