Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandit77
Scusate.. ho appena finito di installare la rom CarHd ma non funziona più il gsm. Cioè non trova nessun segnale ne 3 ne roaming. Che posso fare?
Mettere il modem gnh7...
-
ah.. trovo una procedua per farlo? sono bravino con il pc ma ho iniziato tutto ieri.. ho rootato.. cambiato la recovery e ora flashato
-
no.. avevo letto che l'ultima necessitava del modem ma sulla penultima non mi sembrava necessario.. avrò letto male.. ora che faccio? flasho il modem con odin?
-
Quote:
bandit77
no.. avevo letto che l'ultima necessitava del modem ma sulla penultima non mi sembrava necessario.. avrò letto male.. ora che faccio? flasho il modem con odin?
Ma tu quale hai messo?!
-
Ho messo la v30.. cmq ho risolto flashando il modem con Odin. Funziona tutto regolarmente
-
Quote:
csabato
potete ragguagliarmi circa l'utilità di questa opzione? cosa succede modificando il CSC di un firmware(o smartphone, non so se sono la stessa cosa o diverse)
grazie
ogni nazione ha i suoi operatori e quindi è meglio mettere il csc rispettivo ... all'interno sono configurati tutti , ad esempio per italia ci sono wind,tim,vodafone,fastweb e h3g .... in quest'ultima rom c'è solo tmo e riesce ad agganciare lo stesso però in teoria è meglio mettere il dedicato .. così ho inserito molti csc di varie nazioni e ognuno metterà il proprio
-
Quote:
carotix
ogni nazione ha i suoi operatori e quindi è meglio mettere il csc rispettivo ... all'interno sono configurati tutti , ad esempio per italia ci sono wind,tim,vodafone,fastweb e h3g .... in quest'ultima rom c'è solo tmo e riesce ad agganciare lo stesso però in teoria è meglio mettere il dedicato .. così ho inserito molti csc di varie nazioni e ognuno metterà il proprio
Ma questa cosa riguarda piu gli utenti di xda.......noi tutti di questo forum possiamo mettere solo itv
Edit: Hai scoperto perché non possiamo cambiare kernel altrimenti il pc non lo vede ?
-
Quote:
ethan1965
Ma questa cosa riguarda piu gli utenti di xda.......noi tutti di questo forum possiamo mettere solo itv
Edit: Hai scoperto perché non possiamo cambiare kernel altrimenti il pc non lo vede ?
si , però adesso possiamo mettere il nostro , prima no .... per il kernel ancora non so nulla
-
Quote:
carotix
si , però adesso possiamo mettere il nostro , prima no .... per il kernel ancora non so nulla
Cosi in teoria allora si dovrebbe poter usare tutti i modem e non solo il suo.........credo
-
Mi sono accorto di un altro piccolo problema. Non sembra funzionare la porta infrarossi che usavo con watchon..