Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho messo una nuova app che funziona con xposed ... si possono cambiare anche le icone wifi e segnale nello statusbar
http://i58.tinypic.com/znlgg0.png
ho visto solo ora che adaway non funzionava più
questo è il fix
fix adaway
è come il 3minit
-
Ciao fra scusa se ti disturbo
ho installato la v31 facendo quello che dice la guida ma mi da un sacco di errori e non riesco ad usarla, puoi per cortesia dirmi cosa devo fare per ottenere una buona installazione?
Ora sono con l'ultima vodafone xxugnh7.
-
Quote:
zinno1948
ho installato la v31 facendo quello che dice la guida ma mi da un sacco di errori e non riesco ad usarla, puoi per cortesia dirmi cosa devo fare per ottenere una buona installazione?
hai installato una rom non brand?
-
Ho l'ultima vodafone I9505XXUGNH7
-
Quote:
carotix
ho messo una nuova app che funziona con xposed ... si possono cambiare anche le icone wifi e segnale nello statusbar
http://i58.tinypic.com/znlgg0.png
ho visto solo ora che adaway non funzionava più
questo è il fix
fix adaway
Come si chiama la app per cambiare icone?
-
Quote:
zinno1948
certo che non è semplice capire i passaggi che hai fatto .. comunque se hai fatto il root è meglio se chiedi nelle sezioni apposite
se sei a posto col root , devi fare un "clean to install a new rom" da recovery e flashare la rom full wipe
Quote:
emilio1962
Come si chiama la app per cambiare icone?
android theme
-
Quote:
zinno1948
Ho l'ultima vodafone I9505XXUGNH7
devi mettere una rom no brand
HDrom by Fra
-
Per mettere questa rom serve il root e recovery in prima pagina? Perché non riesco a metterla e va in boot loop
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho provato a cambiare qualche icona ma non succede niente neanche riavviando il sistemUI.....mi spiegate i passaggi
-