Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Mi era capitato anche a me su una applicazione (ripristinata con titanium backup) disinstallata e scaricata direttamente da google play ha poi ripreso a funzionare.
il problema era un altro. ho disinstallato lucky patcher
-
Mi sono accorto oggi che con la 32s non mi funziona più il gps.. non trova proprio nessun satellite! Mi sembra di ricordare che qualcun'altro lamentava lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
peppe1377
Mi sono accorto oggi che con la 32s non mi funziona più il gps.. non trova proprio nessun satellite! Mi sembra di ricordare che qualcun'altro lamentava lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
con faster gps che trovi nella mia app carhd , setti europa e italia .. prova e dimmi qualcosa
-
Quote:
carotix
con faster gps che trovi nella mia app carhd , setti europa e italia .. prova e dimmi qualcosa
anche io ho fatto cosi e prende subito
-
Quote:
skynet
Ma con gravity mi funziona il pulldown animato e le modifiche apportate al tema della tendina trasparenze varie fatte con wanam?
Anche a me il pulldown animato non funziona se attivo gravity , mentre con il solo wanam attivato funziona perfettamente.
-
Quote:
carotix
Niente da fare. . Avevo già provato questa soluzione ma il gps testa completamente morto. .potrei provare a cancellare il file gps.config? Dovrebbe ricrearlo al primo avvio o sbaglio?
-
Quote:
peppe1377
Niente da fare. . Avevo già provato questa soluzione ma il gps testa completamente morto. .potrei provare a cancellare il file gps.config? Dovrebbe ricrearlo al primo avvio o sbaglio?
fai un backup prima
-
Quote:
6manu6
Anche a me il pulldown animato non funziona se attivo gravity , mentre con il solo wanam attivato funziona perfettamente.
ho chiesto allo sviluppatore se si poteva fare qualcosa e mi ha fatto capire che non puo stare dietro i cuochi. poi c'è scritto anche nel suo 3ad
-
Quote:
peppe1377
non credo che se lo cancelli si ricrei ... salvatelo da qualche parte prima se vuoi provare ... però non capisco come mai qualcuno abbia il problema e altri no
certo che questo firmware è orientale e ho modificato io ...
edit: altrimenti potrei farti uno zip e mettere quello europeo standard , sperando che lo prenda
-
Per il problema del back to kill con wanam sulla 30s funzionava mentre ora no risulta impossibile dare i permessi con supersu. Ho letto che dipende da alcune app. Nella 30s che supersu era presente come versione? Come possiamo risolvere o ovviare?