Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziomario66
Buongiorno a tutti e soprattutto a carotix al quale faccio i miei complimenti già prima ancora di installare la sua rom (le immagini parlano da sole).
Su questo punto avrei una domanda da fare...scusatemi ma non sono molto esperto...volendo installare questa rom, ovviamente facendo il full wipe, partendo da un S4 SnapDragon con modem I9505XXUGNG8 e con operatore TIM, devo sempre installare prima il modem I9505XXUGNH7 che era obbligatorio nella versione precedente?
Grazie mille, non vedo l'ora di provarla...!!!
No per quasta ultima creatura 4.4.2 va benissimo il modem che hai, solo per le 4.4.4 bisognava installare il modem GNH7
-
Quote:
6manu6
No per quasta ultima creatura 4.4.2 va benissimo il modem che hai, solo per le 4.4.4 bisognava installare il modem GNH7
Grazie mille...vado subito a cucinare...;)
-
-
Tema rosso cuoio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Ma volendo poi tornare al tema black dovrei per forza reinstallare la rom senza wipe?
Non esiste uno zip anche per il tema black?
-
Quote:
6manu6
Ma volendo poi tornare al tema black dovrei per forza reinstallare la rom senza wipe?
Non esiste uno zip anche per il tema black?[/QUOTE]
Se vuoi tornare al tema Black basta fare il flash del tema black
-
Me lo sono perso , devo andare indietro nel forum per trovarlo?
-
Quote:
antartide
Non esiste uno zip anche per il tema black?[/QUOTE]
Se vuoi tornare al tema Black basta fare il flash del tema black
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho inviato il lino in pm
-
anta , al terzo post ho messo i tuoi temi , però il black non lo trovo più ... cerca di non cancellarli perchè ho usato i tuoi link
=================
ho provato il googy sulla 4.4.4 ma non connette al pc
-
Quote:
6manu6
Quote:
ziomario66
Grazie mille...vado subito a cucinare...;)
Un'ultima domanda...i futuri aggiornamenti della Rom si faranno direttamente dal terminale, tramite apposita app, oppure bisogna sempre rifare la procedura scaricando da qui? Grazie