Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la dritta, sono riuscito anch'io a sistemare il GPS.
QUOTE=yuri76;6199861]bene Fra. novità...
sistemato il gps grazie all'aiuto di un utente di xda.
full wipe
installare la rom stock fare il root
scaricare csc select e tappare (in questo passaggio a me non ha funzionato)
full wipe flash rom scaricare csc select e tappare(qui ha funzionato)
http://img909.imageshack.us/img909/8043/GAg1wG.png[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziomario66
Un'ultima domanda...i futuri aggiornamenti della Rom si faranno direttamente dal terminale, tramite apposita app, oppure bisogna sempre rifare la procedura scaricando da qui? Grazie
dovrai scaricarli da qui ... tempo fa lo avevo messo in ota ma era più un traffico che il resto .. poi si scaricava più lentamente dal quel server...
come ti sembra la rom?
-
Quote:
carotix
dovrai scaricarli da qui ... tempo fa lo avevo messo in ota ma era più un traffico che il resto .. poi si scaricava più lentamente dal quel server...
come ti sembra la rom?
Grazie per la risposta.
Ancora non lo installata perchè non ho ancora finito di scaricarla...mega fa le bizze...appena fatto scriverò la mia opinione, anche se sono sicuro che sarà eccezionale...
-
Quote:
ziomario66
Grazie per la risposta.
Ancora non lo installata perchè non ho ancora finito di scaricarla...mega fa le bizze...appena fatto scriverò la mia opinione, anche se sono sicuro che sarà eccezionale...
se hai problemi questo è un'altro link
DOWNLOAD V.32S.1 - meocloud
-
Quote:
carotix
Grazie ancora questo sembra andare una scheggia, mentre mega dopo un certo punto si bloccava e dovevo ricominciare.
Visto che ci sono approfitto della tua pazienza...l'ultima versione della philz recovery dove posso trovarla? Ho cercato ma non vorrei sbagliare versione. Grazie.
Edit...
Risolto ho trovato ed installato l'ultima recovery, anzi se può interessare questo è il link https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-jflte.tar.md5
Rom installata, molto bella faccio ancora i complimenti per l'ottimo lavoro a carotix
-
Quote:
carotix
anta , al terzo post ho messo i tuoi temi , però il black non lo trovo più ... cerca di non cancellarli perchè ho usato i tuoi link
=================
ho provato il googy sulla 4.4.4 ma non connette al pc
Eccolo me lo aveva passato il buon Anta tramite MP
https://www.dropbox.com/s/k09x7e9uof...0TRUE.zip?dl=0
-
Ho risolto anch'io col gps...ho semplicemente usato csc select come proposto da yuri ma non ho fatto niente altro, nessun wipe e nessuna rom stock installata e adesso funziona! Grazie Yuri per aver riportato la soluzione.
-
I temi posso installarli anche sulla v. 30s ?
-
Quote:
texeros
I temi posso installarli anche sulla v. 30s ?
si itemi sono compatibili
-
Quote:
yuri76
si itemi sono compatibili
Non riesco ad installare quello bianco e nero. Il robottino cade