Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
carotix

nel senso tondo ?

- 

Quote:

yuri76

nel senso tondo ?

se ti riferisci a quello che ha detto alce , il Tondo è un luogo di ritrovo nella nostra città
=========
aggiunto il no increasing ringstone nel phone 4.4.4

- 

Quote:

carotix

se ti riferisci a quello che ha detto alce , il Tondo è un luogo di ritrovo nella nostra città
=========
aggiunto il no increasing ringstone nel phone 4.4.4

ahahahahaha voglio la piadinaaaaaa.intendo con lo sfondo tondo

- 

Tutti al Tondo! !!
a parte gli scherzi sulla 31.1 ho provato anche kernel AEL 6.3 ma come il googy non viene riconosciuto dal pc

- 

Quote:

alcemaschio

Tutti al Tondo! !!
a parte gli scherzi sulla 31.1 ho provato anche kernel AEL 6.3 ma come il googy non viene riconosciuto dal pc

mamamamama scusa siamo sulla 32 ehhhhhhhh

- 

Quote:

alcemaschio

Tutti al Tondo! !!

alla tua domanda n°3 , ho risposto che l'unico kernel che va bene è quello della rom :)
===============================================
si potrebbe fare di ogni .... c'è l'imbarazzo della scelta
http://i61.tinypic.com/98ycyp.png

- 

Secondo me non stanno bene i togle bianchi e neri e le icone sopra colorate.....anche se poi magari le cambi......comunque preferisco i true

- 

Quote:

ethan1965

Secondo me non stanno bene i togle bianchi e neri e le icone sopra colorate.....anche se poi magari le cambi......comunque preferisco i true

certo .. dovrei cambiare anche quelle colorate .. ma anche a me personalmente piacciono più le true .. però me le chiedono, poi questo sarà nel tema black e comunque si potranno cambiare i toggle in aroma

- 

Quote:

carotix

certo .. dovrei cambiare anche quelle colorate .. ma anche a me personalmente piacciono più le true .. però me le chiedono

allora puoi sempre ottenere gli obbiettivi iniziali e zippare i cambiamenti nel finale. anche noi chiediamo.....

- 

Quote:

yuri76

allora puoi sempre ottenere gli obbiettivi iniziali e zippare i cambiamenti nel finale. anche noi chiediamo.....

cosa ti interesserebbe che facessi ? a parte fb