Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
[quote name="ethan1965" post=6229012]Io sto usando tuttora la prima versione e va benissimo......i bug se ricordo bene gli avevi risolti ....
infatti sembrava anche a me ... ma sai facendo la 32 mi sono distratto un po ... l'unica cosa rimasta , che poi non è un bug , è il wifi calling che chiede all'inizio ma spegnendo l'interruttore non compare più
altra cosa che vorrei riuscire ,è mettere un'altro kernel , anche se questo a me non va male[/QUOTE]
anche a me piacerebbe cambiare key nel. Dino è esperto
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
infatti sembrava anche a me ... ma sai facendo la 32 mi sono distratto un po ... l'unica cosa rimasta , che poi non è un bug , è il wifi calling che chiede all'inizio ma spegnendo l'interruttore non compare più
altra cosa che vorrei riuscire ,è mettere un'altro kernel , anche se questo a me non va male
anche a me piacerebbe cambiare key nel. Dino è esperto
HDrom by Fra
Al momento sono con la 32 mi trovo bene e volevo aspettare la versione ufficiale 4.4.4 ma se continuate così mi fate ingolosire :D
-
Quote:
antartide
Maestro e per il phone s5 pensi che riuscirai a metterlo in futuro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
purtroppo il futuro è incerto ....
Quote:
skynet
Al momento sono con la 32 mi trovo bene e volevo aspettare la versione ufficiale 4.4.4 ma se continuate così mi fate ingolosire :D
beh dai , non aspetterai mica un mese a cambiare se dovesse tardare :)
occhio che diventi come dino ! .)
-
Ho provato a mettere il tema turkei ma tranne la tastiera le icone della statusbar e le barre del volume non mi ha cambiato nulla e nei temi non lo trovo. Chi lo ha provato?
-
Aa ma allora ce l'avete co me, che ve sete persi? 😆
-
Allora mi sa' tanto che mi fermo alla 32s a malincuore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Comunque io me sto a sbizzarri co antartide
http://img.tapatalk.com/d/14/10/25/y2u4esen.jpg
Poi che volete sape del kernel?
-
Quote:
skynet
Ho provato a mettere il tema turkei ma tranne la tastiera le icone della statusbar e le barre del volume non mi ha cambiato nulla e nei temi non lo trovo. Chi lo ha provato?
Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
-
Per chi fossa interessato dialer lupin https://www.dropbox.com/s/xspyzkep3c...LUPIN.zip?dl=0
-
Quote:
antartide
Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho provato a rifare il flash del tema, questa volta aveva cambiato tutto anche le icone e glance view ma avevo perso il tasto Power nella status bar, l'orologio era al centro e nella tendina avevo il quick launcher. Come mai? Nel caso esisterebbe una mod per riavere tutto questo?