Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
[quote name="antartide" post=6230109]Io l'ho provato e non ti devi aspettare che cambi altro tutte le temature sono quelle che hai elencato tu...non cambia altro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho provato a rifare il flash del tema, questa volta aveva cambiato tutto anche le icone e glance view ma avevo perso il tasto Power nella status bar, l'orologio era al centro e nella tendina avevo il quick launcher. Come mai? Nel caso esisterebbe una mod per riavere tutto questo?[/QUOTE]
Scusa mi ero confuso con l'altra mod....si il tema praticamente ripropone la tematura in stile bobcat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
emilio1962
Franco hai uppato? :p
no ... stamattina ho cucinato un nuovo firmware 4.4.4
-
-
Quote:
carotix
Uppaaaaaaaaaaa :D
-
Ciao Carotix Che bello vederti anche qui.
Ho installato la versione 32s1 l'unico problema è che ha un consumo esagerato di batteria.
Che configurazioni mi consigliate con frill cpu per far durare la batteria di più ( anche se calano un le prestazioni non ci sono problemi non gioco)
Grazie
-
-
Quote:
carotix
upload v.33 started !!!!
Come kernel hai messo sempre il 6.1 o ne hai provati altri? ....Sempre per il problema che non si connette al pc
-
Quote:
carotix
upload v.33 started !!!!
olèèèèèèèèèèè:D
-
Quote:
ethan1965
Come kernel hai messo sempre il 6.1 o ne hai provati altri? ....Sempre per il problema che non si connette al pc
ne ho provati altri ma non vanno