Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono innamorato di questa rom ho installato la 33.1 4.4.4 ma non riesco a attivare il wifi.
Tappo l'icona ma non si attiva. Ho anche installato il kernel AEL ma nulla è cambiato.
Un altra cosa non riesco a trovare come disabilitare la voce che ti dice chi ti sta chiamando interrompendo la suoneria.
Una cosa che mi dispiace che sia stata tolta è la ricerca nel menu delle impostazioni che nella versione 32 funzionava perfettamente.
Spero sappiate aiutarmi grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Il blue e b/w ma per la 32
Ti e' arrivato il link dei temi in pm??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si grazie ora scarico
-
1 allegato(i)
Fra sempre se se po,ma l'orologio nella shermata di blocco se po ave bianco
Allegato 125853
-
Quote:
antartide
Franco al prossimo giro inserisci il setting del note4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non credo .. ha troppi problemi ancora
Quote:
ilgigios
Ciao ragazzi sono innamorato di questa rom ho installato la 33.1 4.4.4 ma non riesco a attivare il wifi.
Tappo l'icona ma non si attiva. Ho anche installato il kernel AEL ma nulla è cambiato.
Un altra cosa non riesco a trovare come disabilitare la voce che ti dice chi ti sta chiamando interrompendo la suoneria.
Una cosa che mi dispiace che sia stata tolta è la ricerca nel menu delle impostazioni che nella versione 32 funzionava perfettamente.
Spero sappiate aiutarmi grazie.
hai disattivato il wifi calling? la voce la disattivi dalle impostazioni rubrica ... chiamata/come rispondere e terminare le .... togli la spunta su controllo vocale ..... la ricerca nel menu che dici non si riesce a mettere in questa rom .. per il momento
Quote:
Q.dino
Fra sempre se se po,ma l'orologio nella shermata di blocco se po ave bianco
Allegato 125853
eccolo
https://www.mediafire.com/?evgznysfzw67d61
-
Ciao Carotix grazie per la celere risposta.
Ho sistemato la chiamata ma il wifi no Il wifi calling è disattivato. non so che fare.
-
Quote:
ilgigios
Ciao Carotix grazie per la celere risposta.
Ho sistemato la chiamata ma il wifi no Il wifi calling è disattivato. non so che fare.
Che modem hai installato?
-
Quote:
emilio1962
Ho fatto l'installazione normale lasciando regione europa e poi italia.
Vedendo che non funzionava ho installato il modem e nulla non funzionava ugualmente e in secondo momento anche il kernel ma nulla.
I9505XXUGNH7_MODEM.rar e AEL_kernel_v6.3_modded.zip
-
Quote:
ilgigios
Ho fatto l'installazione normale lasciando regione europa e poi italia.
Vedendo che non funzionava ho installato il modem e nulla non funzionava ugualmente e in secondo momento anche il kernel ma nulla.
I9505XXUGNH7_MODEM.rar e AEL_kernel_v6.3_modded.zip
hai guardato nelle impostazioni/altro/info di averlo il modem nuovo? perchè a volte bisogna flasharlo 2 volte consecutive da odin
-
Io ho il nuovo bootloader e modem GNI2 però anche con GNH7 funzionava correttamente, hai flashato modem+nonhlos bin? Hai nuovo o vecchio bootloader?
-
Quote:
emilio1962
emilio , questo è il play store con sfondo nero
download