Visualizzazione stampabile
-
preciso:
1) google+ funziona ma nel playstore mi dice che è disponibile un aggiornamento e se lo selezioni mi da subito l'errore e non applica l'aggiornamento
2)per ondemand proverò a vedere tu che settaggi usi per il kernel?
3)ogni volta che avvio il telefono mi compare "Aggiornamento android e avvio applicazioni" in pratica il messaggio che compare dopo ogni wipe cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
preciso:
1) google+ funziona ma nel playstore mi dice che è disponibile un aggiornamento e se lo selezioni mi da subito l'errore e non applica l'aggiornamento
2)per ondemand proverò a vedere tu che settaggi usi per il kernel?
3)ogni volta che avvio il telefono mi compare "Aggiornamento android e avvio applicazioni" in pratica il messaggio che compare dopo ogni wipe cache e dalvik
E un po che non uso stweak ma mi sembra che si deve fare il backup dei settaggi che fai x non perderli
-
Quote:
Q.dino
E un po che non uso stweak ma mi sembra che si deve fare il backup dei settaggi che fai x non perderli
e cosa usi per settare il kernel? quale settaggi usi?
-
Quote:
skynet
Non mi fa aggiornare Google+
Allegato 127056
e il governor della cpu torna sempre su ondemand.
ultima cosa ad ogni riavvio mi fa sempre aggiornamento applicazioni come mai? premetto che uso il tema turkbey
Allegato 127058
Quote:
carotix
a me google+ lo aggiorna , ma preferisco tenermi quello temato ... per ondemand non ne ho idea , è impostato di default e mi sembra si possa cambiare solo con uno script .... a me non chiede aggiornamento di app al riavvio ..
Io ho aggiornato google+ senza problemi , al riavvio non mi chiede niente e per il kernel non saprei darti risposta.
Se puo consolarti anche io uso il tema turkbey quindi non è quello il problema.
-
4 allegato(i)
Quote:
skynet
e cosa usi per settare il kernel? quale settaggi usi?
Faccio prima cosi
Allegato 127072
Allegato 127072
-
@6manu6 il google+ si è aggiornato, ma cosa potrebbe essere per l'aggiornamento delle app ad ogni avvio?
@qdino che app usi io non ho quelle voci
-
Quote:
6manu6
Io ho aggiornato google+ senza problemi , al riavvio non mi chiede niente e per il kernel non saprei darti risposta.
Se puo consolarti anche io uso il tema turkbey quindi non è quello il problema.
grazie per il caffè manu !!! :)
-
Quote:
Q.dino
dino , immagino che il Trickster per il kernel vada bene lo stesso , io non l'ho messo perchè ogni volta che flashavo la rom con full wipe mi compariva sempre il popup per l'accesso al root all'inizio e mi dava fastidio sulla tastiera :)
-
Eccomi con telefono nuovo con a bordo CarHDRom...il metodo per il Knox 0x0 con il mio telefono non ha funzionato....
-
Quote:
skynet
@
6manu6 il google+ si è aggiornato, ma cosa potrebbe essere per l'aggiornamento delle app ad ogni avvio?
@qdino che app usi io non ho quelle voci
Purtroppo non sono in grado di darti una risposta al tuo problema mi spiace. l' app che usa qdino è Trickster MOD Kernel Settings
Quote:
carotix
grazie per il caffè manu !!! :)
Un piccolo contributo per il lavoro che fai con passione per tutti noi è poca cosa e un piacere.