Visualizzazione stampabile
-
Dico anch'io la mia........la rom supera gia i 2 gb se metti ancora un po di cose in aroma diventa improponibile.....per me ognuno si mette le mod che vuole dopo da wuala o dove vuoi metterle.....secondo me molto più pratico, questa è la mia idea poi vedi tu a noi va sempre bene......
-
Metti le cose in aroma, poi uno sceglie cosa vuole... La rom sarà pesante come installazione, ma poi hai le cose già fatte no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
leggete tutti please
devo prenderci le misure .. devo ancora sistemare tutto, occorrerà flashare una prossima rom ... volendo posso già mettere le varie mod , ma vorrei cambiare le cartelle in wuala
.. poi ho fatto tutto questo , ma sinceramente per voi è meno pratico perchè se riflashate la rom senza wipe , dopo dovreste reintallare le varie mod , invece da aroma selezionereste le vostre cose e sarebbe già tutto a posto
sicuramente è comodo per aprire app che non vi trovereste nel drawer e quindi avreste meno icone nel modo in cui l'ho impostato io
===========
ad esempio .. se iniziassi a togliere le icone true per alleggerire la rom , dopo dovreste installarle a parte
e per questo sono un po titubante nel muovermi
Per me fai come va meglio a te. Se vuoi separare le mod dalla rom nessun problema .
-
Quote:
yuri76
a proposito Dino, anche a me la luminosità ogni tanto in base all'applicazione si abbassa
Che krernel usi? Che mi ricordo con kt non mi succedeva, domani mesa che lo riflasho il kt sperando di non sbagliarmi
-
Quote:
Q.dino
Che krernel usi? Che mi ricordo con kt non mi succedeva, domani mesa che lo riflasho il kt sperando di non sbagliarmi
Dino io sto usando il Googy-Max3 e non ho nessun problema con la luminosità.
-
Dico la mia anche io: Rom leggera e poi ognuno si scarica le mod che gli interessano
@dino: con adam non ho il problema della luminosità
-
Per me maestro e' meglio metterle in aroma e poi uno sceglie in base alle proprie esigenze cosa installard....ma e' solo un opinione. ..qualunque cosa tu decida sara' un successo ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Dino io sto usando il Googy-Max3 e non ho nessun problema con la luminosità.
Quote:
Andrewgp
Dico la mia anche io: Rom leggera e poi ognuno si scarica le mod che gli interessano
@dino: con adam non ho il problema della luminosità
Grazi ragazzi, adam mi faceva tremare la luminosita tipo strobo, il googy non l'ho mai provato, domani vedo di trovarle la discussione e dargli una letta, buona serata a tutti
-
Quote:
Q.dino
Grazi ragazzi, adam mi faceva tremare la luminosita tipo strobo, il googy non l'ho mai provato, domani vedo di trovarle la discussione e dargli una letta, buona serata a tutti
Ecco la discussione :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
-
Per chi vuole seguire gli sviluppi in ota e ha già installato il pacchetto al secondo post , installi questo zip e vedrà le mod aggiunte
Car_Ota_10-06
EDIT: potrei fare uno zip con aroma , a parte , e mettere le app samsung e di conseguenza toglierle dalla rom