Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si
no , c'è solo nella 32s ... però volendo ho una mod con la quale occorre attivare un'app da xposed framework per farla funzionare
me lo passeresti per favore??...grazie mille
-
Quote:
trikylino
me lo passeresti per favore??...grazie mille
UPSM per v.33.2
ATTENZIONE A SELEZIONARE LA PRIMA VOCE E NON LA SECONDA
http://i62.tinypic.com/20frm7l.png
DOWNLOAD UPSM
http://i62.tinypic.com/2drw5yh.png
-
Quote:
carotix
Grazie... flasho da recovery vero?
-
Quote:
trikylino
Grazie... flasho da recovery vero?
eh si !! :)
-
Quote:
carotix
eh si !! :)
Fatto ma non va...mi da sempre emergency mode è stato arrestato e poi c'è da acquistare la licenza...funziona solo l'attivazione scala di grigi
-
Quote:
trikylino
Fatto ma non va...mi da sempre emergency mode è stato arrestato e poi c'è da acquistare la licenza...funziona solo l'attivazione scala di grigi
Prova a riflasharglielo sopra e dovrebbe andare
-
io ho provato il wifi tethering con il modulo xtether, mi fa configurare tutto si attiva ma la macchina non me lo vede. qualcun'altro ha provato?
-
Quote:
skynet
io ho provato il wifi tethering con il modulo xtether, mi fa configurare tutto si attiva ma la macchina non me lo vede. qualcun'altro ha provato?
ma in auto non usi il Bluetooth?
-
-
Quote:
skynet
L' ho provato adesso con un mio collega e funziona perfettamente, non ho fatto niente di particolare oltre che attivare il modulo x tether e attivare nelle "impostazioni-altre reti-tethering e router wi-fi" il router wi-fi poi ho inserito una password ed ho collegato il cel del collega (se non lo stacco mi stava consumando tutto il mio traffico dati rotfl)