Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Per chi vuole seguire gli sviluppi in ota e ha già installato il pacchetto al secondo post , installi questo zip e vedrà le mod aggiunte
Car_Ota_10-06
EDIT: potrei fare uno zip con aroma , a parte , e mettere le app samsung e di conseguenza toglierle dalla rom
Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5732564]Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip[/QUOTE]
Maestro riscaricato anche quello del secondo post ma niente il robottino muore.....
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5732564]Maestro ma lo zip non me lo fa' installare si rovescia il robottino eppure io ho installato lo zip ota.....
Androidiani App
ho provato nuovamente e funziona .. riscarica lo zip[/QUOTE]
Niente maestro lo zip a me non funziona......scaricato 3 volte....consigli?
-
Cambiato il modem con fnc9+ril funziona a dovere con Vodafone. Poi se usate xuimod andate in List viewmod/Listviewmod e settate rotate
-
Risolto maestro installara
-
Maestro se possibile in ota si potrebbe avere un anteprima della cartella con qualche immagine...in modo da poter capire cosa si va' a scaricare? Sarebbe utile
-
Quote:
antartide
Maestro se possibile in ota si potrebbe avere un anteprima della cartella con qualche immagine...in modo da poter capire cosa si va' a scaricare? Sarebbe utile
Androidiani App
purtroppo no .. ma del resto anche in aroma non li avevi .... l'unica cosa che potrei fare è mettere al 1° o 2° post gli screen relativi
-
Sei un grande....se non ti porta troppo disturbo......sarebbe bello!!!stai facendo un gran lavoro...complimenti sinceri.....
-
Quote:
carotix
leggete tutti please
devo prenderci le misure .. devo ancora sistemare tutto, occorrerà flashare una prossima rom ... volendo posso già mettere le varie mod , ma vorrei cambiare le cartelle in wuala
.. poi ho fatto tutto questo , ma sinceramente per voi è meno pratico perchè se riflashate la rom senza wipe , dopo dovreste reintallare le varie mod , invece da aroma selezionereste le vostre cose e sarebbe già tutto a posto
sicuramente è comodo per aprire app che non vi trovereste nel drawer e quindi avreste meno icone nel modo in cui l'ho impostato io
===========
ad esempio .. se iniziassi a togliere le icone true per alleggerire la rom , dopo dovreste installarle a parte
e per questo sono un po titubante nel muovermi
Meglio sarebbe una rom leggera e poi scegliere da OTA cosa preferiamo...lasciare in aroma l'essenziale. Fai però come è più facile e sbrigativo per te.