Visualizzazione stampabile
-
-
ma l'ultimo non è xugnj8? io ho scaricato quel modem e bl
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
ma l'ultimo non è xugnj8? io ho scaricato quel modem e bl
Si sky li ho messi tutti e due poi ognuno sceglie
-
raga, sto avendo problemi di salute dovuti a stress/ansia ... e molto è dovuto allo stare troppo al pc per smanettare , quindi dovrò rallentare i ritmi..
la settimana scorsa sono mezzo svenuto e andato al ponto soccorso .... e l'altra sera sono stato di nuovo male ... ho fatto tutti gli esami possibili ma tutto è a posto , cuore compreso .... quindi vi chiedo di non spingere per l'uscita della rom
grazie
-
Quote:
carotix
raga, sto avendo problemi di salute dovuti a stress/ansia ... e molto è dovuto allo stare troppo al pc per smanettare , quindi dovrò rallentare i ritmi..
la settimana scorsa sono mezzo svenuto e andato al ponto soccorso .... e l'altra sera sono stato di nuovo male ... ho fatto tutti gli esami possibili ma tutto è a posto , cuore compreso .... quindi vi chiedo di non spingere per l'uscita della rom
grazie
Maestro pensa prima alla tua salute....rilassatii
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
grazie
A fra cavolo chiudi quel pc e pensa a te lascia sta sta mandria de bufali
-
La salute prima di tutto amico mio, in bocca al lupo ;)
-
Rallenta, anzi ferma tutto e prenditi un bel periodo per te.. lascia spento il pc. Anzi, smontalo e spargi i componenti (mouse, monitor, ecc..) per tuta la casa...fai delle belle passeggiate, anche se fa freddo o piove, stai ..con te...noi, e penso di interpretare il pensiero di molti, qui dentro, possiamo stare senza aggiornamenti, il telefono continuerà a funzionare, e poi, quando sari bello ricaricato e vispo, torna tra noi , ma solo per salutarci...
va bene così, caro franco-carotix....
in bocca al lupo
-
Riprenditi è poi si vedrà
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
grazie
D'accordo con @csabato ... a parte nello smontare il pc e spargere i componenti...giusto perché poi dovresti ricomprarlo...e soldi non ne regalano...troppi forum e troppe richieste da seguire...rallenta il tutto...la salute prima di tutto...quando è troppo è troppo....relaxxxxxxx