Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
poi pensa dopo questo screen a quanti prudono le mani.....rotflrotflrotflrotflrotfl
infatti ... è meglio che non posti più nulla cosi nessuno mi fa fretta :)
-
Quote:
carotix
infatti ... è meglio che non posti più nulla cosi nessuno mi fa fretta :)
Si fra facce er regalo de natale 😉
-
ma per curiosità io sono il solo pir...a che è ancora sulla 4.4.4? se volessi rimettere la 32 basta la solita procedura?
-
Quote:
skynet
ma per curiosità io sono il solo pir...a che è ancora sulla 4.4.4? se volessi rimettere la 32 basta la solita procedura?
si e dopo il flash scarica dallo store csc di manniakk sennò non ti va più il gps
-
Quote:
skynet
No siamo in due io l'ho reinstallata :D
-
Quote:
skynet
Ci sono anch'io ancora con la 4.4.4
-
Quote:
skynet
Allora siamo in 2 con la 4.4.4 e mi trovo benissimo
-
io pure e per il problema dei numeri 32 e 36 che fanno bloccare la rubrica ho risolto digitando +39 prima. quindi penso di tenerla fino alla nuova
-
a me la 4.4.4 va benissimo, perché si dovrebbe tornare alla 4.4.2 ? in cosa è meglio?
-
Quote:
esculapio50
a me la 4.4.4 va benissimo, perché si dovrebbe tornare alla 4.4.2 ? in cosa è meglio?
io mi trovo bene con la 4.4.2 in quanto non ho nessun problema. poi magari adesso dico che ora va bene e domani si blocca questo si blocca quest'altro, ma fino adesso non è successo. poi quando uscirà la versione 4.4.4 ITV ci penserò. ma fino ad allora......