Visualizzazione stampabile
-
=========================================
cavoli !!!! tutti i temi per il launcher s5 sono sbagliati , non sostituiscono l'icona delle applicazioni .... ho dovuto sistemarlo io .. che robe però!?!?!
ora questo va bene .. per chi volesse il tema stock è qui
http://i57.tinypic.com/3ea.png
DOWNLOAD CARHD STOCK THEME
FIXED ALL APPS !![/QUOTE]
Ieri li ho provati tutti ed avevo notato questo, installato il tuo stock theme perfettamente funzionante con tutte le icone grazie mille ;)
-
@ilcapitano ma tu hai ancora la versione di prova ... lo vedo da tutti gli aggiornameti di xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
@
ilcapitano ma tu hai ancora la versione di prova ... lo vedo da tutti gli aggiornameti di xposed
No...ho la nuova...mi sono usciti all'improvviso dopo un riavvio...boh?
-
Anch'io ho il problema con risparmio energetico
-
Quote:
ilcapitano
No...ho la nuova...mi sono usciti all'improvviso dopo un riavvio...boh?
si .. hai ragione ... sono usciti anche a me dopo aver provato il risparmio energetico (che da problemi anche a me) ... questo comunque perchè non si è attivato xposed framework
-
Ciao a tutti ho installato oggi la 34s ed è perfetta. Solo che se voglio mettere l'effetto abstract tiles del blocca schermo mi va in crash la touchwiz e l'unico modo per per riutilizzare il telefono è rifleshare la rom con un no wipe. È normale? Grazie ;)
-
Quote:
ilcapitano
non funziona. quando attivo il risparmio energetico il limita prestazioni è gia attivo e quando ci clicco sopra da errore
-
salve domanda il gps funziona con questa rom
grazie
-
Quote:
deserteagle57
salve domanda il gps funziona con questa rom
grazie
perchè non deve funzionare?
-
Quote:
yuri76
perchè non deve funzionare?
ho fatto questa domanda perchè con kit kat 4.4.2 non funzionava
e siccome questa rom e basata su 4.4.2 o chiesto. attualmente uso la 33.2 e sinceramente e ottima