Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ma... non vedo niente di tanto eclatante, prova a entrare in recovery e fai wipe cache, forse è solo un date di qualche applicazione disintallata o congelata.
-
Quote:
antartide
Maestro,lo temerai con le true se funziona?e che differenze ci sono rispetto a quello di s4?ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
certo che lo temerò .. al tempo ... di differenze ce ne sono diverse , ad esempio incaming call popup anche con audio che ti dice chi sta chiamando , ma si può anche escludere ... poi altre cose di impostazione delle schermate e di settaggi
-
E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
Il wiima theme eventualmente funziona ?
-
Quote:
skynet
E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=5736146]E prevista una nuova versione? Perché sto per flashare e non vorrei inutilmente.
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom[/QUOTE]
Maestro il contac e phone s5 li metterai via ota o nella nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
grazie ma ho voluto flashare al massimo riflash ma il week end sarà difficile perchè festeggio il mio comple con la mia ragazza ;)
EDIT: se volessi le icone blu nella statusbar?
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?
-
Quote:
skynet
[quote name="carotix" post=5736206]se riesco nel weekend posto la v.26.2 ......... in teoria si , mack ha preso di base diverse cose dalla mia rom
grazie ma ho voluto flashare al massimo riflash ma il week end sarà difficile perchè festeggio il mio comple con la mia ragazza ;)
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?[/QUOTE]
Con il tasto sinistro tauch nel launcher.scegli imposta tema carhdrom true e le icone tornano ciao
-
Quote:
antartide
Con il tasto sinistro tauch nel launcher.scegli imposta tema carhdrom true e le icone tornano ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anta , quando quoti cerca di scrivere dopo l'ultima parentesi quadra , se no non si capice nulla .. :) grazie
-
Hai ragione maestro 😊
-
Quote:
skynet
EDIT2: Ho installato browser e calcolatrice s5 ma come icona trovo android invece di una temata come mai?
in ota ho messo le icone blu per lo statusbar ... cartella theme