Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Fra, ma i toggle true come una volta gli lasci?
ma nel tema toggle ci sono ... sia quelli reflex che quelli senza riflesso colorato ... quali dicevi tu?
-
Ha ok....pensavo gli togliessi...se riesci con calma li puoi fare tondi tipo la mod che hai preparato...
-
-
Quote:
carotix
Quella con i pulsanti ovali la preferisco,una domanda ce una guida x fare una mod og battery?vorrei provare a farlo io il 3minit non lo reggo,anche se so che e complicato ma almeno ci voglio provare
-
Quote:
carotix
bella la tastiera ovale.
Per quanto riguarda il tema io installo il blue con subtheme reflexblue e ultimamente icone blue status bar mentre i toogle e le altre icone true.
ogni tanto installo anche il turkbey come ora anche se l'ultima versione mi da qualche difettuccio
-
Quote:
ilcapitano
Ha ok....pensavo gli togliessi...se riesci con calma li puoi fare tondi tipo la mod che hai preparato...
per mod penso che tu intenda il tema toggle ... però come avevo detto , per farli star dentro al cerchio dovrei rimpicciolirli di molto , ti piacerebbero lo stesso cosi piccoli?
Quote:
Q.dino
Quella con i pulsanti ovali la preferisco,una domanda ce una guida x fare una mod og battery?vorrei provare a farlo io il 3minit non lo reggo,anche se so che e complicato ma almeno ci voglio provare
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)
-
Quote:
carotix
per mod penso che tu intenda il tema toggle ... però come avevo detto , per farli star dentro al cerchio dovrei rimpicciolirli di molto , ti piacerebbero lo stesso cosi piccoli?
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)
Non avresti un esempio? Basta che si veda!
-
la guida c'è ma devi saper decompilare e ricompilare un apk .. prima magari impara quello :)[/QUOTE]
Ok mastro,n'do la trovo?cosi stasera faccio l'una a lavoro e gli do na letta
-
Quote:
Q.dino
Ok mastro,n'do la trovo?cosi stasera faccio l'una a lavoro e gli do na letta
[GUIDE]OGBattery Mod for KK | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
carotix
Bellissime entrambe! Ma poi si potranno rendere semi trasparenti?
Già che ci sono come e se si può con wanam cambiare il colore della basta in alto della tendina, quella con i tasti impostazioni e l'orologio per intenderci. ..Grazie ;)