Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
ciao e da un po che non aggiorno la room phonix extra cosa serve quando ci clicco crascia come mai
scusa ma dove lo vedi? faresti uno screen?
Quote:
vincent62
Con la 34s si
ma adesso ho messo l'ultima e mi da ancora il probbelma del gps
devo usare ancora csc select?
strano allora ... ah se hai ancora il problema ,mi sa che devi rifarlo
-
-
Quote:
stilnox
hai sbagliato 3ad questo è CARDHD ROM
-
Quote:
yuri76
hai sbagliato 3ad questo è CARDHD ROM
non penso proprio che ho sbagliato la room e questa....
-
Quote:
stilnox
le icone sono le mie .. ma non capisco ... hai flashato la rom full wipe? hai messo la stock? quale rom è quella che hai su? hai ripristinato con tb?
-
x chi vuole usare i temi di antartide deve aspettare che li sistema io devo riflasha no wipe
-
Quote:
carotix
le icone sono le mie .. ma non capisco ... hai flashato la rom full wipe? hai messo la stock? quale rom è quella che hai su?
avevo la 4.4.4 poi ho fatto tutto ho formattato il telefono senza fare il ful wipe perche gia lo avevo fatto da recoveri e ho installato la room
-
Quote:
stilnox
avevo la 4.4.4 poi ho fatto tutto ho formattato il telefono senza fare il ful wipe perche gia lo avevo fatto da recoveri e ho installato la room
boh!! strano .. ma hai messo la 35s?
-
Quote:
stilnox
ti conviene fare tutti i format che trovi in recovery poi flashi fullwipe se non risolvi x pulire bene e un deepcleean
-
Quote:
stilnox
se è ancora presente il phoenx extra vuol dire che non è stato fatto un full wipe e un clean to install a new rom