Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
boh!! strano .. ma hai messo la 35s?
si franco ho messo l'ultima tua.... a te non risulta questo phoenix extra
-
Quote:
Q.dino
x chi vuole usare i temi di antartide deve aspettare che li sistema io devo riflasha no wipe
perchè dino cosa èsuccesso?
-
Quote:
stilnox
si franco ho messo l'ultima tua.... a te non risulta questo phoenix extra
assolutamente no ... ma neanche il cerca che è sopra
-
Quote:
yuri76
perchè dino cosa èsuccesso?
un impiccio mi sono trovato un rettangolo bianco nella tendina che contornava i toogle rotfl,ma wanam funziona x centrare l'orologio e cambiare colore
-
Quote:
Q.dino
x chi vuole usare i temi di antartide deve aspettare che li sistema io devo riflasha no wipe
io ho messo il tema arancione e funziona senza problemi
-
Quote:
Q.dino
un impiccio mi sono trovato un rettangolo bianco nella tendina che contornava i toogle rotfl,ma wanam funziona x centrare l'orologio e cambiare colore
dino , nel tema se vuoi che vada bene devi eliminare l'icona che si chiama tw_quick_panel_quick_setting_button_bg_focussed
-
Franco devo di nuovo reinstallare la rom che dici ho lo tengo così però è strano che non c'è nemmeno il cerca nella rom e a me esce
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
avevo la 4.4.4 poi ho fatto tutto ho formattato il telefono senza fare il ful wipe perche gia lo avevo fatto da recoveri e ho installato la room
allora ripartii dalla 32s
-
Quote:
Q.dino
se vuoi centrare l'orologio devi mettere in fase di installazione orologio e clock a destra, si può colorare ma se ci sono tante icone segnale-wifi-sveglia-bt l'orologio non si sposta e l'ultima icona si sovrappone
-
Quote:
paoloc67
se vuoi centrare l'orologio devi mettere in fase di installazione orologio e clock a destra, si può colorare ma se ci sono tante icone segnale-wifi-sveglia-bt l'orologio non si sposta e l'ultima icona si sovrappone
Si pa forse mi sono spiegato male intendevo che si puo fare