Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe bello con le scritte rosse☺😄
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Grazie fammi sapere
bene anzi male. mentre ero al telefono si è riavviato per ben due chiamate , per di più non mi appariva subito la connessione sia wi fi che dati. risolto riflashando con il main
Quote:
carotix
è un buon inizio
Quote:
Q.dino
Yuriiii eccolo lo aspetravi da tanto
ahahahaha aspetto di vedere quello di anta. gli ho passatto una dritta
-
Quote:
stilnox
qualcuno puo aiutarmi per fare funzionare il gps per favore ho instalato anche il csc ero alla 4.4.4 horeinstallato la 32s ho fatto partire il csc il crl e andato in recoveri e poi mi ha fatto ripartire da capo poi ho installato dinuovo la 35s ma niente il gps non ne vuole proprio sapere vi prego datemi una mano il navigatore mi serve per lavoro se no devo ritornare alla 4.4.4
hai fatto un full wipe?prima di flashare la 32s? questo metodo a funzionato per tutti facendo il downgrade
-
Quote:
yuri76
hai fatto un full wipe?prima di flashare la 32s? questo metodo a funzionato per tutti facendo il downgrade
mi puoi spiegare passo passo cosa fare yuri
-
Quote:
stilnox
mi puoi spiegare passo passo cosa fare yuri
full wipe
flash 32s
dal play store csc select di manniak
-
Ragazzi...ho notato solo ora dei riavvii nella rom con kernel di base...possibili cause?
-
Come mai da quando ho messo lo sfondo della tendina con gravity sono sparite le "bolle dei toggle?
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi...ho notato solo ora dei riavvii nella rom con kernel di base...possibili cause?
mettereil 6.3 o l'ultimo 6.5 utilizzando il mainline
-
Quote:
elbiche
Come mai da quando ho messo lo sfondo della tendina con gravity sono sparite le "bolle dei toggle?
provato ora con immagine personalizzata e i contorni rimangono
-
Quote:
yuri76
provato ora con immagine personalizzata e i contorni rimangono
Boh a me sono sparite ho anche reinstallato dallo zip postato cambiano i toggle ma dei contorni di questi non c'è traccia....