Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
considera però che l'ho spinta al massimo .. non vorrei che influisse anche quello
al limite abbasso un po la velocità
non saprei so solo che ieri ho usato il super e mentre ero al telefono si è riavviato. oggi ha fatto due riavvi spontanei
-
Scusa Zezzet dove lo trovo il kernel 6.4 superlative
non vorrei sbaglare a scaricare qualcosaltro
grazie
-
anche quando riavvio mi dice che touchwiz si è arrestato
-
Franco io ho solo un piccolo problema con il widget meteo , in landscape l'icona si deforma e le scritte si vedono accavallate. Ho rom stock e subtheme nero, ho installato apk del meteo temato in sistem/app. Per il resto nessun problema ne riavvii come al solito ;)
-
Quote:
vincent62
Scusa Zezzet dove lo trovo il kernel 6.4 superlative
non vorrei sbaglare a scaricare qualcosaltro
grazie
non trovi il kernel superlative. ma bensi è un opzione di scelta in fase di flash del kernel, che trovi in aroma
-
Quote:
paoloc67
Bello Franco , molto natalizio
Quote:
carotix
considera però che l'ho spinta al massimo .. non vorrei che influisse anche quello
al limite abbasso un po la velocità
Anche secondo me è il kernel...concordo con abbassare la velocità lo stesso
-
Quote:
carotix
a parte tutto ... la rom sta girando bene? ci sono cose da sistemare?
A me va tutto perfettamente bene. Forse consuma un pelo di più della precedente o magari è ancora in fase di assestamento.
-
Anche a me va una scheggia, e ho impostato il kernel a 2,106. Quanto ai consumi io la trovo perfino un pelino meglio. .quanto meno in linea con le precedenti...anche se a me i consumi interessano poco visto che lavoro col camion e metto il telefono sotto carioca quando voglio!
-
Quote:
madaal
ciao, a me sta dando problemi con il salvataggio dei preferiti di internet, mi si arresta il programma....
io ho provato anche ora , ma a me non si arresta ... non saprei
Quote:
emilio1962
Franco io ho solo un piccolo problema con il widget meteo , in landscape l'icona si deforma e le scritte si vedono accavallate. Ho rom stock e subtheme nero, ho installato apk del meteo temato in sistem/app. Per il resto nessun problema ne riavvii come al solito ;)
è normale ... il problema è del widget che non è stato realizzato anche per il landscape ... cosi anche il widget del calendario .. ho provato a sistemarlo , un po c'ero riuscito ma non completamente
Quote:
ilcapitano
Anche secondo me è il kernel...concordo con abbassare la velocità lo stesso
ok ... considera che quando si impostano le animazioni dalle impostazioni al minimo , vanno su di un parametro 200 .. e al massimo sono a 600 .... io le ho messe a zero , magari le metto a 100
-
1 allegato(i)
Giorno ma a voi vi da questa schermata gravity,ma come si puo tigliere