Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
da gravitybox non ho attivato niente pero gli ho dato i permessi di root
nel momento stesso in cui attivi il modulo da xposed si attiva e toglie li sfondo nella tendina
-
Quote:
skynet
nel momento stesso in cui attivi il modulo da xposed si attiva e toglie li sfondo nella tendina
come faccio per ripristinare la tendina....
-
disabilita gravity da xposed se non lo usi, altrimenti chiedi a Fra se ti passa il Wallpaper
-
Quote:
skynet
disabilita gravity da xposed se non lo usi, altrimenti chiedi a Fra se ti passa il Wallpaper
ok lo disattivato dai moduli ora va
-
oggi un altro riavvio e pensare che i consumi sono ottimi
-
Quote:
yuri76
oggi un altro riavvio e pensare che i consumi sono ottimi
io non ne ho ancora avuti .. perņ ogni tanto quando riavvia dopo un flash , mi lampeggia il lockscreen e devo riavviare nuovamente ...
penso sia l'accelerazione che gli ho dato , devo ridurla un po
-
Quote:
carotix
io non ne ho ancora avuti .. perņ ogni tanto quando riavvia dopo un flash , mi lampeggia il lockscreen e devo riavviare nuovamente ...
penso sia l'accelerazione che gli ho dato , devo ridurla un po
a me invece fra mi č successa una cosa dopo un duo wipe. al riavvio si fermato sul lockscreen ma lo sblocco non c'era. vedevo solo l'immagine con la barra di stato
-
una cosa chi mi puo dire come appinare lo sfondo nero nei toggle? ho fatto una minc......e sto riflashando la rom
-
Quote:
yuri76
una cosa chi mi puo dire come appinare lo sfondo nero nei toggle? ho fatto una minc......e sto riflashando la rom
Yury,wanam-tema-scorri in fondo - impostazioni veloci li ce tutto
-
il pinguino sta cucinando ! :)