Visualizzazione stampabile
-
ho provato a collegarlo al pc, fatto il riavvio si è subito ricollegato senza dover staccare e riattaccare il cavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
nel frattempo ho fixato air jump ... e cosi funzionano tutti is sensori :)
Fra ai un pm,
-
Quote:
carotix
flashato provato ma non funziona si connette alla TV ma schermo nero e in continuo caricamento
ottimo lavoro grazie
-
Quote:
carotix
Non appena arrivo a casa provo!
-
Fra svota la cartella dei pm
-
Quote:
Q.dino
Fra svota la cartella dei pm
dino parliamone qui ... il tuo tapatalk che ho moddato mi dicono da xda che non compaiono le notifiche .. mi sa che debba toglierlo ..
però non so se sia perchè lho moddato oppure faccia cosi anche prima ... nel tuo stock arrivano le notifiche? il problema non sono tanto le notifiche ma i messaggi privati che non compaiono nello statusbar
che non sia il caso che modifichi la versione dal play store?
-
Quote:
carotix
dino parliamone qui ... il tuo tapatalk che ho moddato mi dicono da xda che non compaiono le notifiche .. mi sa che debba toglierlo ..
però non so se sia perchè lho moddato oppure faccia cosi anche prima ... nel tuo stock arrivano le notifiche? il problema non sono tanto le notifiche ma i messaggi privati che non compaiono nello statusbar
che non sia il caso che modifichi la versione dal play store?
Fra le notifiche non arrivano,messa modalità scura ma non ce la trasparenza asp che te passo un altra
-
Quote:
Q.dino
Fra le notifiche non arrivano,messa modalità scura ma non ce la trasparenza asp che te passo un altra
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale
-
Quote:
Q.dino
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale .....
-
Quote:
carotix
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale
Ok aspetto che la sistemi,questa pro e tradotta,