Visualizzazione stampabile
-
V35s installata, funziona egregiamente, ma da un paio di giorni mi sono accorto che alcune APP hanno perso l'immagine e al suo posto c'è il robottino verde, li ho ripristinati cambiando tema.... ma credo sia un "bug" da segnalare :)
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
V35s installata, funziona egregiamente, ma da un paio di giorni mi sono accorto che alcune APP hanno perso l'immagine e al suo posto c'è il robottino verde, li ho ripristinati cambiando tema.... ma credo sia un "bug" da segnalare :)
Ciao!
si si .. lo sapevo , comunque grazie .. nella release di domani . la v.36s , non ci sarà più questo problema
=============
raga , ma quale ael 6.3 avete utilizzato? quello che si scarica o quello della mia rom .. perchè sono diversi .... il mio è quello che utilizzavo sulla 4.4.4
-
Quote:
carotix
si si .. lo sapevo , comunque grazie .. nella release di domani . la v.36s , non ci sarà più questo problema
=============
raga , ma quale ael 6.3 avete utilizzato? quello che si scarica o quello della mia rom .. perchè sono diversi .... il mio è quello che utilizzavo sulla 4.4.4
fra io uso quello scaricato
-
Quote:
carotix
=============
Fra quello scaricato. comunque puoi provare ad inserire l'ultimo ael e vedere come si comporta
-
Quote:
Q.dino
A me si eccola [IMG][/IMG]
bello dino cosa è una boot?
-
-
Quote:
carotix
=============
Si quello scaricato......va benissimo...
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) KERNELS - EchoeROM EchoeROM
-
Quote:
yuri76
bello dino cosa è una boot?
😂😂😂boo la prima non è venuta
-
Quote:
antartide
Scusa yu ma il tema?
scusa anta. si l'abero cosi va bene. riesci a mettere le palle di Fra nel pannello notifiche
Quote:
Q.dino
boo la prima non è venuta
ah.comunque sarebbe un'ottima boot..
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
scusa anta. si l'abero cosi va bene. riesci a mettere le palle di Fra nel pannello notifiche
ah.comunque sarebbe un'ottima boot..
Io il boot celo della marvel,
Poi x l'albero io uso questo
[IMG][/IMG]