Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maigon
Salve, non sono più pratico in queste cose, ho rootato il cell qualche giorno fa, ma volevo sapere se con il nuovo bootloader era possibile flashare questa rom, ho letto che funziona con il vecchio ma non ho capito se è inteso solamente nel senso che con il nuovo bootloader il contatore rimane flaggato oppure non va proprio la rom, scusate se è una domanda magari già fatta altre 1000 volte ma in 549 pagine non ho il coraggio di cercare rotfl .
La rom va sia col vecchio che col nuovo bootloader...nel secondo caso knox diventerà 0x1 ...
Quote:
Q.dino
Fra quanno rilasci la prossima rom,mi si arresta di tutto, dal navigatore a titanium ,whach on,e altro,non so più che n'ventamme x fallo anda sto cell
Boh...a me va benissimo lasciandola pura + (ovviamente) 97 mie apk...
-
Anche a me va bene, e ho un centinaio di app...
-
-
Quote:
zezzet
Anche a me va bene, e ho un centinaio di app...
Io ne ho 170,ma il fatto e che quando lavora parecchio si arrestano i progammi che sto usando,ora ho cambiato impostazioni al kernel e libero da ogni vincolo lo lascio al massimo,stasera a lavoro lo metto alla prova
-
Quote:
Q.dino
Io ne ho 170,ma il fatto e che quando lavora parecchio si arrestano i progammi che sto usando,ora ho cambiato impostazioni al kernel e libero da ogni vincolo lo lascio al massimo,stasera a lavoro lo metto alla prova
Io non ho mai toccato il kernel...lo lascio come Franco lo ha messo e la rom va bene...anzi una delle migliori e ho circa 120 app messe con titanium......fra un po è Natale magari una bella benedizione al cell non farebbe male...anzi mettilo direttamente nell acquasantiera e affogalo........hahahaha ....scusa della battuta Dino
-
Quote:
ethan1965
Io non ho mai toccato il kernel...lo lascio come Franco lo ha messo e la rom va bene...anzi una delle migliori e ho circa 120 app messe con titanium......fra un po è Natale magari una bella benedizione al cell non farebbe male...anzi mettilo direttamente nell acquasantiera e affogalo........hahahaha ....scusa della battuta Dino
rotflrotflcapirai athan sto aspetta x farlo esorcizzarotfl comunque ho appena inviato una mail con relative foto,una canzone in ascolto e un pdf aperto,sembra regge,forse lo avevo strozzato troppo,continuo a stripparlo
-
non potete immaginare ... dopo ben 54 flash di prova sono riuscito a finire TuneIn ... lo sto caricando in OTA .. mi farebbe piacere lo provaste per eventulamente riferire pregi e difetti
edit: ok , lo trovate in ota/test apps
-
Quote:
carotix
non potete immaginare ... dopo ben 54 flash di prova sono riuscito a finire TuneIn ... lo sto caricando in OTA .. mi farebbe piacere lo provaste per eventulamente riferire pregi e difetti
edit: ok , lo trovate in ota/test apps
appena flashata . bellissima la tematura semi trasparente. ti dico la verità non avevo mai usato tune in, perchè usavo spirit radio.
però non riesco a registrarmi in quanto non vedo su cosa devo cliccare
-
1 allegato(i)
Giorno a tutti,fra la scritta avanti in alto a dx non funziona in fase di registrazione
-
Quote:
Q.dino
Giorno a tutti,fra la scritta avanti in alto a dx non funziona in fase di registrazione
più che altro devi compilare i campi , nome, mail, pass ... però azzz non trovo il colore di quei caratteri