Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per chi fosse interessato , questa è la mod per avere il phone s5 animato ... se non piace dovrete riflashare col super no wipe
download mod s5 phone
grazie fra !!!!fino alla fine buon anno!
-
Quote:
carotix
col 10% di trasparenza avrai anche tutto il resto con lo sfondo quasi nero ... metti il 75% almeno se lo vuoi trasparente
dovo riflashare la rom giusto senza i wipe
-
Quote:
carotix
per chi fosse interessato , questa è la mod per avere il phone s5 animato ... se non piace dovrete riflashare col super no wipe
download mod s5 phone
Scusa la mia ignoranza, in che senso animato?
-
Buonissima Gran Serata a tutti !!!!
scappooooo
-
Io sulla penultima lo uso il build. Posso mettere animazione phone? Perdo qualche cosa?
BUON ANNO A TUTTI! !! CHE SIA UNA BUONA FINE E UN BUON INIZIO
-
-
Quote:
deserteagle57
dovo riflashare la rom giusto senza i wipe
esatto :)
Quote:
elbiche
Scusa la mia ignoranza, in che senso animato?
vedrai topolino e paperino :) .. scherzo .. nell'animazione vedrai una sequenza di cerchi che si ingrandiscono
Quote:
skynet
Io sulla penultima lo uso il build. Posso mettere animazione phone? Perdo qualche cosa?
BUON ANNO A TUTTI! !! CHE SIA UNA BUONA FINE E UN BUON INIZIO
si si puoi metterla anche nella v.36
-
Giorno fra,e sto 2014 a sfa@@@ato,buon 2015 a tutti,mi e successa una cosa strana dopo aver flashato il phone mi si e arrestato il sistem ui,non riuscivo a rispondere dovevo svisciare piu di una volta,ho fatto i wipe e sembra che ora vada,Antartide con il prossimo aggiornamento deve risistema i temi xche i poupap anno perso la tematura
-
Dino mandami uno screen su watz.....comunque visto lo scarso interesse per i temi non penso che aggiornero' mi sembra che li usi solo tu e io e te abbiamo il contatto quindi quello che ti serve te lo faccio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
a me la mod ultima manda in crash incall.ui