Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
si probabile... (come disinstallo l'aggiornamento?!? potrei anche averol oaggiornato)
Altro probleminum, se abbasso il volume delle notifiche si abbassa parallelamente anche quello della suoneria e sta cosa non va bene..... vorrei notifiche basse suoneria alta :p
PS: in fase di installazione ho flaggato la musica la boot (e ho fatto una caxxata xchè è proprio fastidiosa) per non perdere di nuovo tutto... posso riflashare con il super-no-wipe?!?
Danken! :)
per disinstallare l'aggiornamento vai in impostazioni/generale/gestione applicazioni clicchi sull'app e disinstalli
... per le suonerie separate puoi usare wanam o gravity
puoi flashare col super no wipe tranquillamente
-
Grazie Carotix, il problema del volume l'ho risolto con gravity :)
allora il modulo CarHDicons non l'ho aggiornato ma credo di averlo attivato, può esser questo il problema che riscontro per il change delle icone wifi e segnale?
-
Quote:
black33
Grazie Carotix, il problema del volume l'ho risolto con gravity :)
allora il modulo CarHDicons non l'ho aggiornato ma credo di averlo attivato, può esser questo il problema che riscontro per il change delle icone wifi e segnale?
hai attivato samsung touchwiz rom?
-
No Yuri76,
...allora sono andato in XPosed ho deflaggato "CarHD icons Statusbar" ho disattivato il cambio icone wifi+segnale, ho riavviato, sono andato di nuovo in CarHD icons Statusbar ho scelto le 2 icone e NON me le cambia.... :'(
-
Quote:
carotix
più la guardo e più mi fa vomitare sta gpe ... ahahah
il problema è che non vanno i sensori e molte altre cose ... che arrivi alla v.36 mi sa ce ne siano poche
vedremo .....
ricordo che un'anno fa feci la gpe della kk ... funzionale si, ma non aveva niente di personalizzazioni e opzioni varie .. persi solo tempo
edit: poi sto leggendo che ci sono diversi problemi ancora
Ascoltami.........lascia perdere.....
-
Quote:
black33
No Yuri76,
...allora sono andato in XPosed ho deflaggato "CarHD icons Statusbar" ho disattivato il cambio icone wifi+segnale, ho riavviato, sono andato di nuovo in CarHD icons Statusbar ho scelto le 2 icone e NON me le cambia.... :'(
Quindi sono tornate originali?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Quindi sono tornate originali?
HDrom by Fra
Yesss, rimangono quelle installate inizialmente.....
Cmq ho risolto.... reinstallando la rom 36s1 con il SuperNoWipe , và a capire cosa minchia avevo combinato sfrugugliando i menù xposer e wanam :)
Grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto ;)
-
Quote:
black33
Yesss, rimangono quelle installate inizialmente.....
Cmq ho risolto.... reinstallando la rom 36s1 con il SuperNoWipe , và a capire cosa minchia avevo combinato sfrugugliando i menù xposer e wanam :)
Grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto ;)
ricorda che i moduli non funzionano se non sono attivati
-
...ho cantato vittoria troppo presto, eheheh :)
in realtà le icone son cambiate xchè ho scelto di no mettere le blue in Aroma e quindi ho le default in arcobaleno.... ma se provo a cambiare da CarHD Icons NON succede nulla... ufff ! ! ! :'(
EDIT:
Non avevo installato xposed... ma non cambia nulla ed in xposed il baffetto su CarHD Icons non c'è, ma nache se lo metto non và.... boh!
-
Quote:
black33
...ho cantato vittoria troppo presto, eheheh :)
in realtà le icone son cambiate xchè ho scelto di no mettere le blue in Aroma e quindi ho le default in arcobaleno.... ma se provo a cambiare da CarHD Icons NON succede nulla... ufff ! ! ! :'(
EDIT:
Non avevo installato xposed... ma non cambia nulla ed in Wanam il baffetto su CarHD Icons non c'è.... boh!
devi installare xposed attivare il modulo e riavviare