Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
funziona solo su contacts S5 .. eccolo
download
stupendo fra. per me va bene l'immagine del robottino cosi risalta il 3D
-
Quote:
Erario
Ho appurato dove mi si spegne lo schermo da solo e costantemente, quando si effettua una chiamata video Skype, appena rispondono track, va a nero.
Potete verificare se è un caso isolato?
Sto notando inoltre un consumo eccessivo di batteria nell'utilizzo normale, non ho toccato le impostazioni del kernel, precedentemente utilizzavo la BluMak2000 V7 con l'ultimo Googy.
sai haiancora ael passa con l'ultimo gooky
-
Quote:
carotix
funziona solo su contacts S5 .. eccolo
download
Cambia solo il robottino o anche altre icone?
Magari è già stato chiesto richiesto e risposto ma si potrebbe avere un'immagine di come sono i temi di Anta?
-
Quote:
skynet
Cambia solo il robottino o anche altre icone?
Magari è già stato chiesto richiesto e risposto ma si potrebbe avere un'immagine di come sono i temi di Anta?
solo il robottino ... si può fare anche con altre icone , comunque posso giocare solo su colori diversi
ho aggiunto anche il restore
-
Quote:
Erario
Ho appurato dove mi si spegne lo schermo da solo e costantemente, quando si effettua una chiamata video Skype, appena rispondono track, va a nero.
Sto notando inoltre un consumo eccessivo di batteria nell'utilizzo normale, non ho toccato le impostazioni del kernel, precedentemente utilizzavo la BluMak2000 V7 con l'ultimo Googy.
io skype non lo uso , comunque puoi utilizzare anche tango per videochiamate gratuite, però lo deve avere anche il ricevente
-
molto bella l'animazione dei contatti, la lascerei così...
-
Skype è il più comune per le call video, vediamo se qualcun'altro riesce a darci lo stesso feedback negativo.
-
Quote:
yuri76
sai haiancora ael passa con l'ultimo gooky
è uscito l'ultimo googy ieri 1.2.6
-
Quote:
Erario
Ho appena provato con mia moglie e funziona,prova a disinstallarlo pulendo dati cache riavvia e riscarica
-
Quote:
carotix
è uscito l'ultimo googy ieri 1.2.6
Già messo ieri e per ora tutto bene e mi sembra anche meglio come gestione ram