Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
Spero che carotix lo metta di default in una eventuale prossima versione, quello attuale spinge molto in performance ma uccide la batteria.
Magari basterebbe cambiargli alcuni setting, il Googy è molto più "leggero" col default, senza smanettarci da un ottimo compromesso.
Anche io ora provo il googyMax e non saprei dire...ad ora il kernel della rom mi sembra il migliore...più avanti info dettagliate...
-
Quote:
Erario
Spero che carotix lo metta di default in una eventuale prossima versione, quello attuale spinge molto in performance ma uccide la batteria.
Magari basterebbe cambiargli alcuni setting, il Googy è molto più "leggero" col default, senza smanettarci da un ottimo compromesso.
non ci vuole tanto a cambiarlo. basta usare il clean di bluefight
-
...installato il GoogyMax 1.2.6 vediamo se migliora la situazione batteria ;)
-
Quote:
yuri76
non ci vuole tanto a cambiarlo. basta usare il clean di bluefight
Forse hai quotato il post sbagliato... :p
-
1 allegato(i)
Un problema strano nell'installare apk...non si riesce più a cliccare sulla voce installa
Edit: come non detto...il programma Eye Protector non mi facceva cliccare ...
-
1 allegato(i)
...anche con il Googy 1.2.6 stò avendo dei consumi imbarazzanti, da Lamborghini direi :o
Allegato 132218
EDIT
c'era una funzione per vedere chi e cosa usa la batteria in tempo reale... mi ricordate il nome per cortesia?!?!?
Tnx
-
Infatti non è il massimo...meglio quello della rom
-
Quote:
ilcapitano
Infatti non è il massimo...meglio quello della rom
Approvo in pieno, una ritoccata alla centralina spigne senza ciuccia troppo😂😂
-
-
Quote:
black33
...anche con il Googy 1.2.6 stò avendo dei consumi imbarazzanti, da Lamborghini direi :o
Allegato 132218
EDIT
c'era una funzione per vedere chi e cosa usa la batteria in tempo reale... mi ricordate il nome per cortesia?!?!?
Tnx
ma no dai ... hai dei problemi , è impossibile ottenere una roba del genere
http://carotix.altervista.org/art's31.png