Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Stavolta voglio provare a mettere il phone e contact s5.......vediamo come va.....sai che non lo amo con la cover s-view
ok :) .. magari posso modificarla se mi dai qualche dritta ... ma tu non avevi preso la cover con la finestra più grande (tipo note4) o sbaglio? forse 6manu6 ..
comunque sto aspettando che facciano la mod per sview note 4
edit: penso che tu sia rimasto l'unico che usavi il phone e contacts s4 .... comunque se hai problemi puoi riflashare col super no wipe e cambiarli
-
Ciao Franco sto scaricando la rom, io uso tema stock e main theme black, se uso la tastiera ovale perdo l'animazione dei contatti postata negli screen sopra?
-
Quote:
emilio1962
Ciao Franco sto scaricando la rom, io uso tema stock e main theme black, se uso la tastiera ovale perdo l'animazione dei contatti postata negli screen sopra?
ciao emilio , no ... non la perdi
-
Quote:
carotix
ok :) .. magari posso modificarla se mi dai qualche dritta ... ma tu non avevi preso la cover con la finestra più grande (tipo note4) o sbaglio? forse 6manu6 ..
comunque sto aspettando che facciano la mod per sview note 4
edit: penso che tu sia rimasto l'unico che usavi il phone e contacts s4 .... comunque se hai problemi puoi riflashare col super no wipe e cambiarli
No la cover ho quella s4....in effetti se non mi trovo rimetto s4 col super no wipe.....con la mod del note paura a farla stare nella finestrella.....per la modifica vediamo
-
oggi faccio alcune tastiere per s5 contacts e penso di metterle al post 2 con rispettivi screen
-
È super no Wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
si ... ma appena avrai tempo la riflasherei con full wipe ... penso che alcune cose riguardanti la ram e battery saving si impostino meglio
-
carotix è gia up la nuova versione? in prima pagina vedo ancora la 36s.1
-
Quote:
peppect91
carotix è gia up la nuova versione? in prima pagina vedo ancora la 36s.1
si si .. stavo aspettando il link di meocloud , comunque ora l'ho aggiornato
-
Posso ancora mettere il boot.ini"pompato" o hai modificato qualcosa ed è meglio non flasharlo? e la modifica delle nesune Animazioni?