Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
[quote name="yuri76" post=6504582]volevo chiervi se a qualcuno è capitato che dovesse rimettere la pass del wi fi memorizzata inizialmente
è da una vita che non metto la password inizialmente , tanto dopo è già memorizzata
quando intallo la rom con full wipe e imposto gmail , aspetto un'attimo ad avere i dati attivi e procedo all'installazione ... una volta che è partito , accendo il wifi ed è già configurato[/QUOTE]
io fra dopo il flash metto subito la password. però questo che è capitato è la seconda volta. fra ti consiglio di provare il kernel citato in precedenza
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
è da una vita che non metto la password inizialmente , tanto dopo è già memorizzata
quando intallo la rom con full wipe e imposto gmail , aspetto un'attimo ad avere i dati attivi e procedo all'installazione ... una volta che è partito , accendo il wifi ed è già configurato
io fra dopo il flash metto subito la password. però questo che è capitato è la seconda volta. fra ti consiglio di provare il kernel citato in precedenza
HDrom by Fra
Ti trovi meglio rispetto al googy?
-
-
Tema America aggiornato aggiunto nuove icone settima se è popò chiamata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Ti trovi meglio rispetto al googy?
si sky mi sto trovando meglio
-
Quote:
yuri76
sai che hybridmax è sempre ghost , quello che stavo testando ... ho letto che è la stessa persona e ora ha fatto cancellare l'account col nick ghost ... ecco perchè non capivo dove fosse finito
-
Quote:
carotix
sai che hybridmax è sempre ghost , quello che stavo testando ... ho letto che è la stessa persona e ora ha fatto cancellare l'account col nick ghost ... ecco perchè non capivo dove fosse finito
ecco perchè. comunque è valido
-
1 allegato(i)
stupendo il tema cap america
Grande anta
-
1 allegato(i)
-
chi ha la possibilità di testare lo screen mirroring , dovrebbe provare a flashare questi 3 zip , uno alla volta e verificare se funziona
download 23
download 29
download 30