Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
L icona della calcolatrice? Ho un robottino verde
dalla home del launcher s5 , soft touch sinistro e imposta tema ... scegli se vuoi il tema carhd con le icone blu o true .. poi rimetti gli sfondi che vuoi
-
Quote:
carotix
ancora no .. intendi per l'icona nel drawer?
si esatto il tuo ultimo capolavoro(circle)
comunque meno male che hai messo megacome dice ethan,,io dal cell con la app mega faccio prima
-
Quote:
yuri76
si esatto il tuo ultimo capolavoro(circle)
comunque meno male che hai messo megacome dice ethan,,io dal cell con la app mega faccio prima
beh se metti quella batteria utilizza ogbattery che è nella rom per ora
-
Quote:
carotix
beh se metti quella batteria utilizza ogbattery che è nella rom per ora
ehehehehe il problema è, non metto solo quella
-
Quote:
yuri76
ehehehehe il problema è, non metto solo quella
cavoli .. e quante ne metti? nel mio ce ne sta solo una! ahahah scherzo ... è che volevo aggiornarlo con altre batterie che ho , ma mi ci vuole un sacco di tempo rinominare 200 icone per ogni batteria .. almeno che non ci sia un programmino da pc per fare questo
edit: oppure se ci fosse qualcuno disponibile a farlo :)
-
Quote:
carotix
cavoli .. e quante ne metti? nel mio ce ne sta solo una! ahahah scherzo ... è che volevo aggiornarlo con altre batterie che ho , ma mi ci vuole un sacco di tempo rinominare 200 icone per ogni batteria .. almeno che non ci sia un programmino da pc per fare questo
per esempio oggi ho il quadrifoglio e per non parlare dei temi che ho per next.....c'è Fra su xda l'ho visto un po di tempo fa
-
-
Quote:
carotix
[How to] Make your own animated battery [TW] [mod] [beginner]
comunque se m i dici come si fa lo faccio io
-
Gli zip di samsung app vanno flashati?
-
Quote:
yuri76
ah niente , ti passo 200 icone e dovrai rinominarle
Quote:
texeros
Gli zip di samsung app vanno flashati?
no .. se non ti interessano
@capitano : e come ti è venuta fuori la modalità provvisoria? mai successo .. riflasha al limite