Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
Salve gente,
dalla 36s1.... posso con upgradare con il NO-FULL-WIPE? :cool:
PS: mi sono letto quelche pagina di 3ad arretrati ed ho riprovato lo SHARE, confermo che funziona su TV Samsung UE55D7000 ;)
ciao , in teoria si , magari certe cose non ti si aggiorneranno
-
fra come faccio ad accedere solamente all'applicazione senza passare dal browser? nel senso che se dal email voglio accedere ad androidianiapp mi da errore
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.36S.3 - mega
md5: 074d7b68026a08c3065870e72230b9db
flashabile sulla 36s.2 con super no wipe
suggerisco di disinstallare più app possibili da data ... ho aggiornato tutto
Come mai la storia della disinstallazione, ed in che senso "da data"?
Non basterebbe per sicurezza unicamente farsi un backup con Titanium senza disinstallare e poi ributtar dentro tutto sovrascrivendo globalmente app e setting?
Sono in download pure io, thanks carotix!
-
Quote:
Erario
[quote name="carotix" post=6515934]
DOWNLOAD V.36S.3 - mega
md5: 074d7b68026a08c3065870e72230b9db
flashabile sulla 36s.2 con super no wipe
suggerisco di disinstallare più app possibili da data ... ho aggiornato tutto
Come mai la storia della disinstallazione, ed in che senso "da data"?
Non basterebbe per sicurezza unicamente farsi un backup con Titanium senza disinstallare e poi ributtar dentro tutto sovrascrivendo globalmente app e setting?
Sono in download pure io, thanks carotix![/QUOTE]
da data è inteso in system. io con tb non faccio il backup di sistema
HDrom by Fra
-
Quote:
black33
Salve gente,
dalla 36s1.... posso con upgradare con il NO-FULL-WIPE? :cool:
PS: mi sono letto quelche pagina di 3ad arretrati ed ho riprovato lo SHARE, confermo che funziona su TV Samsung UE55D7000 ;)
scusa mi spieghi quale zip hai flashato e che configurazione hai? Perchè io ho fatto tutte le prove e non mi funziona
TV Samsung UE32F6800SD smart
-
Ho flashato dopo il full Wipe la 36 s1, per i settaggi dimmi a cosa in particolare ti riferishi e ti dirò ;)
-
Ma a voi watchon ve li fa vedere i video sul cell?a me dice che fra poco non verra piu supportato[emoji15] pro funziona
-
Quote:
Q.dino
Ma a voi watchon ve li fa vedere i video sul cell?a me dice che fra poco non verra piu supportato[emoji15] pro funziona
a me funziona dino
-
Quote:
yuri76
a me funziona dino
Ba non ho idea de cosa gli sia successo, e non so come risolvere, riflasha la rom non è che mi vada tanto
Edit poi ora se vado in video ecco cosa mi da
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81b1014818.jpg
Se do ok mi dice che verra disinstallato
-
Quote:
Q.dino
Ba non ho idea de cosa gli sia successo, e non so come risolvere, riflasha la rom non è che mi vada tanto
disinstallalo e reinstallalo. a me oggi mi usciva il toast la ricerca google si è arrestata, dopo che l'ho aggiornato dal play è tornato a funzionare