Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzet
a nessuno di voi succede che arriva una telefonata, rispondete e non si sente nulla? Poi riavviando torna tutto normale....mi sembrava di aver letto in qualche post addietro un problema simile...
A me e mia moglie successo con l'ultima versione di ael,poi rimettendo v6.3 superlative e tornato tutto ok,
Anta il multicolor e stupendo
-
si ho il 6.5 mainline attualmente, provo a mettere 6.3 superlative
-
Quote:
Q.dino
Devi usare gradiend ststus bar x rrnderla trasparente,poi con gravity box devi andare in display e luminosita e dsattivare trasparenza barra di stato
non c'è bisogno di utilizzare gravity bo per farla trasparente .. si può già fare da gradient statusbar
-
Quote:
carotix
non c'è bisogno di utilizzare gravity bo per farla trasparente .. si può già fare da gradient statusbar
non ci riesco...:'(
-
apri gradient starus bar e strisci il dito dove c'è la barra a scacchi.
comunque ho cambiato kernel perchè avevo problemi di rete. dovevpo riasvviarlo ognivolta che spariva la linea
-
Quote:
carotix
So fra x farla trasparente deve usare gradiend ma se con graviry non disabilita la trasparenza gli resta la barra della tendina visibile,
Fra ho messo altri 5 sfondi nella cartella daglie n'occhiata se ti piacciono
-
Quote:
yuri76
apri gradient starus bar e strisci il dito dove c'è la barra a scacchi.
comunque ho cambiato kernel perchè avevo problemi di rete. dovevpo riasvviarlo ognivolta che spariva la linea
che kernel hai messo? io sulla blumak avevo il goggy e andava bene, con questa rom sto vedendo che consuma batteria e anche io ho problemi che se non ce campo devo riavviarlo per riavere la rete..
-
Quote:
ziolupin
che kernel hai messo? io sulla blumak avevo il goggy e andava bene, con questa rom sto vedendo che consuma batteria e anche io ho problemi che se non ce campo devo riavviarlo per riavere la rete..
ho rimesso l'hybridmax
-
ma il goggy su questa rom come va?
-
Quote:
ziolupin
ma il goggy su questa rom come va?
Io lo uso e mi trovo bene. Questa sera faccio il secondo giro di carica e vi faccio sapere