Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolupin
che kernel hai messo? io sulla blumak avevo il goggy e andava bene, con questa rom sto vedendo che consuma batteria e anche io ho problemi che se non ce campo devo riavviarlo per riavere la rete..
Io con ultimo googy 1.2.7 e bl e modem nk4 quando vado dalla mia ragazza che non ho quasi mai campo non appena mi sposto riprende senza nessun riavvio
-
Quote:
ziolupin
ma il goggy su questa rom come va?
io con l'ultimo non mi trovo bene . ieri hopostato uno screen del consumo
-
Quote:
zezzet
a nessuno di voi succede che arriva una telefonata, rispondete e non si sente nulla? Poi riavviando torna tutto normale....mi sembrava di aver letto in qualche post addietro un problema simile...
Disabilita "OK Google" (la ricognizione a comando senza premere nulla), poi fammi sapere.
Ho imprecato una giornata prima di capire cos'era, questa funzionalità è attiva nell rom di default e ti pialla l'audio delle telefonate se usi il bluetooth, senza non dovrebbe farlo.
Dopo che l'hai disattivata riavvia e non avrai più questo problema.
-
Quote:
Erario
Disabilita "OK Google" (la ricognizione a comando senza premere nulla), poi fammi sapere.
Ho imprecato una giornata prima di capire cos'era, questa funzionalità è attiva nell rom di default e ti pialla l'audio delle telefonate se usi il bluetooth, senza non dvorebbe farlo.
a me invece funziona con l'autoradio
-
Quote:
Erario
Ho imprecato una giornata prima di capire cos'era, questa funzionalità è attiva nell rom di default e ti pialla l'audio delle telefonate se usi il bluetooth, senza non dvorebbe farlo.
da dove si disattiva ok google? che controllo anche io..
-
Quote:
ziolupin
[quote name="Erario" post=6530057]Disabilita "OK Google" (la ricognizione a comando senza premere nulla), poi fammi sapere.
da dove si disattiva ok google? che controllo anche io..[/QUOTE]
in app Google
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
a me invece funziona con l'autoradio
Infatti non succede su tutti gli S4 o avremmo tutti lo stesso problema, solo su alcuni.
A me lo lo fa con tutte le rom che ho provato, compresa ovviamente la stock.
-
Ho aggiornato il 3 post box anta con tutti i temi aggiornati aggiungendo anche uno giallo e ho messo anche gli screen dei temi come aveva chiesto sky in modo che ognuno possa vedere cosa installa https://www.dropbox.com/sh/7bd90soll...K8_HxW9Sa?dl=0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
A nessuno di voi dopo un reboot appena usciti dalla schermata di blocco lo schermo inizia come a "lampeggiare ciclicamente" e non c'è verso d'uscirne?
Sembra come che tenti di fare un refresh continuo, di rigenerare la home ma non ce la fa.
Mi succede se accedo abbastanza velocemente dopo un reboot, se lo lascio li un pò non me lo fa, boh!