Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Si a me si........
cavolo fin ora e l'unico impiccio che ho trovato,horeso lapk e l'ho messo in data app ma nulla mi dice che e stato arrestato
-
Azz..... l ho cobinata grossa..... formattato tutto. Volevo pulire bene tutto ora il cell rimane su schermo galaxy.... non va in recovery. Cisa posso fare? Che sia il casa di mettere rom stock e rootare di nuovo e installare philz e poi la rom?
-
Quote:
texeros
Azz..... l ho cobinata grossa..... formattato tutto. Volevo pulire bene tutto ora il cell rimane su schermo galaxy.... non va in recovery. Cisa posso fare? Che sia il casa di mettere rom stock e rootare di nuovo e installare philz e poi la rom?
cosa ai combinato?a sto punto ti conviene vai de rom stok e imetti tutto,
-
Allora ditemi se è giusto cosi.
Metto download mode, odin con firmware stock, l ultima su sammobile. Su che casella la metto?
-
Quote:
texeros
Metto download mode, odin con firmware stock, l ultima su sammobile. Su che casella la metto?
Non fai prima provare a rimettete la recovery e vedere se va
-
Quote:
Q.dino
cavolo fin ora e l'unico impiccio che ho trovato,horeso lapk e l'ho messo in data app ma nulla mi dice che e stato arrestato
Dino scusa mi sono scordato che ho reinstallato whasap dal market perché quella della rom è scaduta
-
:):):):)
Quote:
paoloc67
Non fai prima provare a rimettete la recovery e vedere se va
mi sa che ho cancellato proprio tuttooooooo.
almeno ripulisco bene bene. non tutto vien per nuocere. Solo che devo ricordarmi bene il tutto. da installare firmware, rootare con cfroot e recovery. poi metterò la rom su extsd e giù di flash.
-
Quote:
texeros
devi metterla i pda,ma avevi il vecchio bootloder ho il nuovo?xche se stavi in garanzia e avevi il vecchio bootlode ti conviene rimettere la stessa rom che avevi,
-
Le cose che per me non vanno in questa rom (a parte che non riesco a disattivare la voce in chiamata, ma questa è rinco mia) sono la suoneria incrementale da togliere e il tastierino numerico in chiamata che con il disegno sotto non si vedono bene i numeri....per il resto impeccabile......alllego screenhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/ydapy8um.jpg
-
Quote:
ethan1965
Dino scusa mi sono scordato che ho reinstallato whasap dal market perché quella della rom è scaduta
Ethan stavo impazzendo:eek: ho fatto di tutto ora mi ritrovo sensa l'icona della batteria mi si e impallato tutto, vabbe un bel riflash no wipe e risolvo almeno mo so che e tutto ok
Grazie x avermi avvertito:p vado in apnea