Visualizzazione stampabile
-
eheheh... rotfl
perdonatemi se sò un po' de cocco..... ;)
-
Ma figurati....dimmi poi se ti piace
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
veri veri gud! :)
Grazie Antà!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
anta sto a installà
Quote:
Q.dino
no mettilo nella memoria del dispositivo e flasha,
rega sto inguagliato a rita se bloccato il systemui a dovuto rimette il go dall'inizio,stava cambiando il metodo x sbloccare il cell,aveva selezionato acqua,
edit
gli e apparso lo sfondo nero e poi android vestito da batman.:o:o:cry:
dino cosa vuol dire il go dall'inizio?per me è entrato joker
-
Quote:
yuri76
anta sto a installà
dino cosa vuol dire il go dall'inizio?per me è entrato joker
il golauncher yu sta,bono va sto a lavoro e gli ho dovuto descrive come fa i wipe x vede' se lo rifa' sembra che l'effetto acqua x sblocca lo schermo mo funziona,altro che il joker cera tutta gotham,ma che cavolo glie successo,finche succede a me ok io n'glie do pace al cel ma mi moglie n'n tocca nulla tranne che ogni tanto flasha n'tema novo d'antartide ba
-
1 allegato(i)
Anta.... un po' di rosa checca però t'è sfuggito rotfl
widget email -->
Allegato 134623
-
Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
-
Quote:
antartide
Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fa troppo checca :D
Per il momento ho installato il Tema "Celeste anta" ma il widget email rimane rosa..... o_O
...consigli???
-
Quote:
Q.dino
il golauncher yu sta,bono va sto a lavoro e gli ho dovuto descrive come fa i wipe x vede' se lo rifa' sembra che l'effetto acqua x sblocca lo schermo mo funziona,altro che il joker cera tutta gotham,ma che cavolo glie successo,finche succede a me ok io n'glie do pace al cel ma mi moglie n'n tocca nulla tranne che ogni tanto flasha n'tema novo d'antartide ba
dino stai a fa tranvaro? dino backup prima de flasha. comunque strana sta cosa.
-
Quote:
black33
[quote name="antartide" post=6559914]Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fa troppo checca :D
Per il momento ho installato il Tema "Celeste anta" ma il widget email rimane rosa..... o_O
...consigli???[/QUOTE]
Installa il tema multicolore altrimenti aspetta lunedì' e ti invio la correzzione