Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno ragazzi,fra ma se e uscita la lp x noi quella che stavi preparando l'abbandoni?ormai la mia garanzia e quasi scaduta xcio stavo pensando a un deepclean rom mga e aggiornare a lp,
penso che fra prenderà la ITV
HDrom by Fra
-
Quote:
Q.dino
Giorno ragazzi,fra ma se e uscita la lp x noi quella che stavi preparando l'abbandoni?ormai la mia garanzia e quasi scaduta xcio stavo pensando a un deepclean rom mga e aggiornare a lp,
ma quella sulla quale sto lavorando è solo in inglese e non funziona il wifi forse perchè è per il i9508 ... mi sto solo facendo avanti per quando esce il firmware internazionale .. poi dopo ne avrò ancora per un bel po , perchè molte app non si riescono a decompilare e spero si riesca nella nuova
-
Piccolo ot
Fra purtroppo rita stava dietro a lg g3 16 gb poi quando a potuto provarlo a deciso glie l'ho fatto percio mi devo documentare su come fare root recovery e se perde la garanzia insomma so rovinato [emoji23] [emoji23]
-
...ma oltre ad avere una grafica orribile quale benificio/funzione "reale" apporterebbe lollipop.....?!? :rolleyes:
-
Quote:
black33
...ma oltre ad avere una grafica orribile quale benificio/funzione "reale" apporterebbe lollipop.....?!? :rolleyes:
velocità e fluidità soprattutto , le rom stock sono da 1gb anzichè 1.5 , interfacce diverse .. poi per la grafica si può fare qualcosa :)
-
Mostro @carotix ci sono novità per la TW LP hanno trovato il fix per il wifi :p
-
cambiato kernel. da imperium a gooky. troppi lag il primo
-
Ciao yuri,Imperium per me super kernel.. avevi l'1.10a?
-
Io con la 11 nessun lag. Intellidemand e sioplus
-
Quote:
Andrewgp
Ciao yuri,Imperium per me super kernel.. avevi l'1.10a?
Quote:
skynet
Io con la 11 nessun lag. Intellidemand e sioplus
eh si avevo l'ultima versione. ho iniziato ad avere dei lag strani( e non è la prima volta) e quindi decisone fu e non cambiato nulla