Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ragazzi, Franco, sto provando sto launcher...veloce, leggero, prende poca ram. Dateci e daci un'occhiata è free e se ci metti una mano tu potrebbe diventare super... in ogni schermata puoi cambiare sfondo....widget 3d e così via....lancio l'idea....LAUNCHER 3D HOME.
Posto un video del launcher sul mio telefono con la NOSTRA CarHDRom :
Launcher 3D Home su CarHDRom per Samsung S4 - YouTube
bello ! pensi che giri su lollipop? passamelo che provo ... ma non è che si aggiorni?
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
bello ! pensi che giri su lollipop? passamelo che provo ... ma non è che si aggiorni?
Si credo di si...c'è anche la versione HD che però necessita di più ram. Per l'aggiornamento basterebbe non farlo...io dal play non metto mai gli aggiornamenti automatici. La trovi sul play store e si chiama 3D HOMEAllegato 135576
-
avevo provato anche io quel launcher, ma a confronti preferisco go launcher
-
Io lo sto provando per curiosità ma poi torno alla mia tsf
-
Io ho sempre usato la versione full di Next Launcher...adesso mi tengo un po questo...magari Franco ci mette le mani su
-
Quote:
ilcapitano
Io ho sempre usato la versione full di Next Launcher...adesso mi tengo un po questo...magari Franco ci mette le mani su
io lo uso tutt'ora la versione full
-
Quote:
ilcapitano
Piccolo ot ma non è assetato di ram? Io con tsf non supero 80MB
-
Boh...non mi sembra...dove posso vedere quanta ram consuma?
-
In gestione applicazioni - tab in uso
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Piccolo ot ma non è assetato di ram? Io con tsf non supero 80MB
EccoAllegato 135633