Visualizzazione stampabile
-
Quote Originariamente inviato da maxs70 Visualizza il messaggio
Ciao, magari è stato sistemato il problema del riavvio continuo se metto un IP statico nella connessione wifi ?
Non saprei non ho fatto ancora un giro su lollipop
SCUSATE ho fatto confusione non sapevo che la 37 è Lollipop. il problema da me citato è sulla 36 a base 4.4.2.
-
Giorno ragazzi,scusa fra ma tieni aggiornata pure questa di discussione cosi leggiamo le novità
-
in download la v37. Speriamo che in questa non mi da il problema delle app ripristinate con titanium, nelle altre tw lollipop che ho provato dopo aver ripristinato le app con titanium all'aperture di ogni app mi dava fc.
-
LOLLIPOP INVERTED AND TRANSPARENT
DOWNLOAD V.37 - mega
md5: 4edbe8065e2f24a569dbba47b6d9b79d
warning: the boot takes 15/16 minutes
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
in download la v37. Speriamo che in questa non mi da il problema delle app ripristinate con titanium, nelle altre tw lollipop che ho provato dopo aver ripristinato le app con titanium all'aperture di ogni app mi dava fc.
non credo si possa ripristinare le app che giravano sulla 4.4.2 con titanium ... ci sono troppe differenze
-
Quote:
carotix
non credo si possa ripristinare le app che giravano sulla 4.4.2 con titanium ... ci sono troppe differenze
Bho sulle rom lollipop aosp/cm12/GE dopo il ripristino funzionano perfettamente
-
Quote:
peppect91
Bho sulle rom lollipop aosp/cm12/GE dopo il ripristino funzionano perfettamente
sinceramente non ho provato , non lo uso mai titanium .. e nessuno mi ha detto ancora il contrario .. se ne hai voglia di provare e magari riferire l'esito :)
-
Quote:
carotix
sinceramente non ho provato , non lo uso mai titanium .. e nessuno mi ha detto ancora il contrario .. se ne hai voglia di provare e magari riferire l'esito :)
sisi ho appena finito di flashare la rom, ora provo e ti faccio sapere.
Ah una cosa, ma qual'è il tasto per le recent app? tenendo premuto il tasto home si apre il search assistant e con il soft touch sinistro si apre il menu
Edit: niente a quanto pare non si possono ripristinare le app con titanium(almeno per il momento), vabe per provarla per ora scaricherò tutto da capo e vediamo come va la rom.
-
Quote:
peppect91
sisi ho appena finito di flashare la rom, ora provo e ti faccio sapere.
Ah una cosa, ma qual'è il tasto per le recent app? tenendo premuto il tasto home si apre il search assistant e con il soft touch sinistro si apre il menu
Edit: niente a quanto pare non si possono ripristinare le app con titanium(almeno per il momento), vabe per provarla per ora scaricherò tutto da capo e vediamo come va la rom.
recent app l'ho messo nel menu a tendina
-
Quote:
carotix
recent app l'ho messo nel menu a tendina
Sì l ho visto dopo.
Un ultima cosa, il tema carhdrom Lollipop messo in prima pagina è per la v36?( per ora torno a kitkat, troppo presto ancora secondo me per stare sulle tw lollipop)