Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
globetrotter430
grazie della risposta celere...csc select di manniak è un'applicazione ,vero?...perchè se è cosi l'ho gia scaricata....ma non mi da scelta....c'è solo itv e basta e non è selezionabile....mi date per favore il link della 32?..grazie....è questa ? CarHDRom_V.32S_GT-I9505_GNH8
si è quella
-
scusate ma succede anche a voi si riavvia spesso?
-
sobo curioso di provare lollipop, solo che mi si e rotto il display, comunque è uscito xposed per lollipop e un alpha pero meglio di niente... ci starebbe qualche screen della rom
-
Quote:
vincent62
scusate ma succede anche a voi si riavvia spesso?
hai cambiato kernel?
HDrom by Fra
-
Quote:
globetrotter430
Ciao .....Non riesco più a far funzionare il gps....ci sono pagine indietro che accennano a questo,ma non funziona con csc o con gps fast...avete per caso delle soluzioni?leggevo nei post che occorreva mettere la 32 e poi la 34....fatto anche questo,ma niente...vi ringrazio....Globe
ma hai anche cambiato csc e verificato che funzionasse il gps prima di riflashare l'ultima rom?
==========================================
questo è il fix per samsung account e sincronizzazioni varie .. per LOLLIPOP
DOWNLOAD FIX
-
Ciao yuri grazie per la risposta no ho solo installato la rom
-
Quote:
carotix
ma hai anche cambiato csc e verificato che funzionasse il gps prima di riflashare l'ultima rom?
==========================================
questo è il fix per samsung account e sincronizzazioni varie .. per LOLLIPOP
DOWNLOAD FIX
grazie...adesso proverò...........si...le ho provate tutte...quella di lollipop e anche l'originale del S4....ma ora ho su la tua ...la 36 s
-
Salve a tutti ho provato l'ultima rom lol ma mi succedono tante cose , schermata nera , riavvii, e ho notato un surriscaldamento della batteria , tutte cose normali ? Ho messo solo la rom e il thema devo cambiare kernel o altro?
-
Quote:
globetrotter430
grazie...adesso proverò...........si...le ho provate tutte...quella di lollipop e anche l'originale del S4....ma ora ho su la tua ...la 36 s
Con la 32 si pianta...non si accende ...rimane sul logo CarHDrom e poi si resetta....non c'è un flash da odin per cambiare il csc?
-
ma.......... dico due screenshot come si deve me li volete far vedere, si o no?!?!?!?
:cool: rotfl :p