Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi prima un doveroso ringraziamento per la rom me mi piace molto e poi una domandina sciocca ma non ricordo come fare...avete presente sulla statusbar il pulsante per spegnere lo schermo? quella specie di trottola rossa per intenderci...non ricordo come toglierlo da li...lo odio,,ho controllato ma non trovo il modo di toglierlo...nelle altre versioni ci riuscivo...dove devo andare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
ciao a tutti ragazzi prima un doveroso ringraziamento per la rom me mi piace molto e poi una domandina sciocca ma non ricordo come fare...avete presente sulla statusbar il pulsante per spegnere lo schermo? quella specie di trottola rossa per intenderci...non ricordo come toglierlo da li...lo odio,,ho controllato ma non trovo il modo di toglierlo...nelle altre versioni ci riuscivo...dove devo andare per risolvere?
penso tu stia parlando della v.36 final .. sarebbe meglio specificare tutto quando si scrive :)
comunque se hai la v.36 devi riflashare col super no wipe e selezionare in aroma "Clock-Right No-Lock" se la vuoi stock (opzione 4)
======= @antartide .. se ti va di iniziare , occorre che tu installi la rom prima per poter verificare quello che hai modificato ... le app principali le ho già modifcate tutte con le png ...e come riferimento del template per flashare devi utilizzare quello del tema che ho postato .. quelli che utilizzavamo prima non vanno più bene ... vedi tu
-
scusami è vero mi sono accorto e stavo per correggere e mi hai letto il pensierorotfl
penso che per i miei gusti terrò questa...magari più avanti vedrò che cosa spunta dal tuo cappello;)
-
evvaiiiiiiiiii !!!! sono riuscito a far il primo aroma per lollipop tw :)
-
Quote:
carotix
evvaiiiiiiiiii !!!! sono riuscito a far il primo aroma per lollipop tw :)
Mostroooooooo rotfl
-
CarHD_Theme_Aroma_2
lo trovate in OTA THEME/5.0.1
-
Quote:
carotix
CarHD_Theme_Aroma_2
lo trovate in OTA THEME/5.0.1
non vedo l'ora che lavori su quella int cosi la flasho pure io
-
Sei un rullo compressore...ahahah
-
Quote:
globetrotter430
Si ho fatto full wipe.....ho cancellato tutto ma niente....ora ho messo la 37 ed ho scaricato anche il fix che mi avevi dato......il cel funziona...ora devo vedere se va il gps....
E magicamente il gps funzionò......ma non chiedetemi come ho fatto...non lo so neanch'io....provata con la 32,ma niente...si piantava,allora ho scaricato il mondo intero e le ho provate tutte finchè il gps si è messo a funzionare,mi ricordo solo che all'inizio della rom(non so quale)c'era un'impostazione riguardo al csc ed io invece di mettere quello itv,ho messo quello bul......sarà stato quello,non sara stato quello,sta di fatto che adesso mi funziona......che sudata....grazie a tutti dei consigli che mi avete dato in questo mio panico generale...grazie ancora....Globe
-